Un altro tragico incidente in Italia, purtroppo anche questo fatale. L’auto è finita fuori strada mentre percorreva la Statale e si è scontrata contro un manufatto di cemento. Il conducente è stato estratto poco dopo dalle lamiere grazie all’aiuto dei Vigili del Fuoco, ma per lui non c’era più nulla da fare. Probabilmente è morto sul colpo subito dopo lo schianto. (Continua…)
Leggi anche: Tragico incidente, una famiglia distrutta per sempre: cosa è successo
Leggi anche: Tragico incidente in autostrada, Tir si ribalta sulla carreggiata: scoppia il caos
Incidente fatale in Italia, conducente muore sul colpo
Questa mattina, attorno alle ore 5, c’è stato un incidente fatale in Italia. Un’auto, mentre percorreva la Statale, è uscita fuori strada e si è scontrata con un manufatto di cemento. Lo schianto è stato violentissimo e purtroppo non ha lasciato scampo al conducente. Sul posto è intervenuta la polizia e ovviamente anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il corpo del conducente dalle lamiere. Purtroppo per lui non c’era più nulla da fare. Probabilmente sarà morto sul colpo subito dopo lo scontro, che è stato molto violento. (Continua…)
Leggi anche: Tragico incidente, coppia di sposi si ribalta con l’auto: poi la drammatica scoperta su di lei
Leggi anche: Morto in un incidente in moto: le condoglianze social dei calciatori
Dov’è successo
Il grave incidente è avvenuto sulla strada Statale 12, in località Mirandola, in provincia di Modena. Erano intorno alle 5 di stamattina, quando un’auto è uscita fuori strada ed è andata a sbattere contro un manufatto di cemento. Per il conducente non c’è stato nulla da fare. Lo schianto è stato troppo violento e gli ha tolto la vita. Inutile l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno estratto il corpo dalle lamiere, e dei medici. L’uomo era già morto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso. (Continua…)
Chi è morto
La persona coinvolta nell’incidente, A.S., aveva 72 anni. È stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco di San Felice, oltre che dai volontari di Mirandola. Per lui, però, già non c’era più nulla da fare. Lo schianto è stato davvero violento e non gli ha lasciato scampo. Una notizia terribile per la sua famiglia e per l’intera comunità.