x

x

Vai al contenuto

“Inaccettabile”: Grande Fratello, Cesara Buonamici su tutte le furie. Cos’è successo

Ieri sera, lunedì 25 settembre, è andata in onda la 5° puntata del Grande Fratello, che ha visto il primo eliminato dalla Casa: Claudio Roma. La serata si è conclusa, poi con il gruppo spaccato a metà: uno con leader Rosy è finito nel Tugurio, mentre l’altro con leader Beatrice vive in casa. Nel corso della diretta ci sono si è parlato della pace ritrovata da parte di Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, pace che è durata poco dato che lei lo ha accusato di manipolarla e di metterla contro tutti gli inquilini. Ma non solo, si è parlato del due di picche ricevuto dall’attore da parte di Heidi Baci. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Leggi anche: “È lui il primo eliminato”: poi la svolta in diretta, Signorini spiazza tutti

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia improvvisa su Beatrice Luzzi: cosa succederà stasera

grande fratello

Massimiliano Varrese e Heidi Baci, interviene Cesara

Nei giorni scorsi sembrava essere nato un feeling tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci, sfumato poi in poco tempo dopo che i due si sono accusati a vicenda di strategia. In puntata Alfonso Signorini ha voluto chiarire la situazione tra i due che è finita con Varrese che ha confermato di essere rimasto colpito dalla giovane ragazza, ma che ha sbagliato “a valutare i tempi. Avevo una percezione un po’ diversa di lei che è entrata dopo, qui le ore sembrano molte di più

Ho fatto una confidenza ad Heidi che forse mi dovevo tenere, quando lei è entrata mi sono sentito molto coinvolto dalla sua presenza. Sono single da un paio di anni e sono entrato qui senza aspettative. E’ scattata della chimica, ho fatto un sogno c’era Heidi, mi sono svegliato piangendo e molto turbato e credo si sia aperto un vaso che tenevo chiuso da tempo e gliel’ho detto“, ha detto l’attore. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Enrica Bonaccorti, il racconto choc della malattia: cosa le è successo

La risposta di Heidi

Io copro con la risata il nervosismo, anche allora tentai di andarmene. All’inizio c’è stata simpatia subito, però io avrei preferito che la cosa fosse più graduale, ho avuto un po’ di ansia. Dire che ti ho sognato per me sono parole forti dette da un uomo e non da un ragazzino“, ha detti la Baci.

A questo punto è intervenuta Cesara Buonamici, in studio come unica e sola opinionista di questa edizione: “Nessuna donna vuole essere considerata una preda da poca fatica. Lo dico da donna, nessuna accetta tutta questa fretta, c’è un minimo di sospetto di strategia da parte di Massimiliano che serpeggia nella casa“.

Io non sono mai stato uno stratega“, replica Varrese, che continua: “Quando sento una cosa la vivo e vado fino in fondo“. Heidi controbbate e Massimiliano scherza “Sai cosa mi ricorda questa cosa?… Ascanio e Katia che litigavano sempre“. Poi Signorini smuove le cose chiedendo cosa provasse Heidi, lei dà un bel due di picche “No, non mi piace. Io sono una persona che nella vita si mette molti limiti, qui ho deciso di darmi una possibilità