x

x

Vai al contenuto

Il postino le chiede di utilizzare il bagno: ciò che trova dopo è disgustoso

La tiktoker ha raccontato cosa le è successo con il postino. Mai avrebbe immaginato che sarebbe finita così. La ragazza pensava di essere stata gentile ma purtroppo in seguito si è pentita del suo gesto. La tiktoker ha raccontato tutto ai suoi followers che sono rimasti colpiti quando lei da quanto le è accaduto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Inferno in autostrada: maxi tamponamento tra tir e auto

Leggi anche: Gratta e vinci, gioca 25 euro e ne vince 6 milioni: di chi si tratta

Postino usa il bagno di casa sua, il racconto choc della tiktoker

La protagonista di questa triste disavventura è Charlotte, che su Tiktok si chiama “justcallmeCharlotte”. La ragazza ha pubblicato un video che è diventato subito virale e ha collezionato quasi 120mila visualizzazioni. Nel video appare la stessa Charlotte, seduta sul divano sconvolta nel raccontare cosa le è successo. “Stavo aspettando un pacco che avevo ordinato online, un giorno, il postino è arrivato, mi ha consegnato e le mie cose e se n’è andato. Un minuto dopo, bussa di nuovo. ‘Mi scusi, cara. Posso usare un minuto il bagno?’, mi ha chiesto, allora gli ho risposto: ‘Certo, non c’è problema, è la prima porta più avanti’. Quindi, è andato in bagno e ci è rimasto un’eternità”, ha spiegato Charlotte. Poi la triste scoperta. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Italia in lutto, è morto in vacanza: era conosciuto in tutto il mondo

Leggi anche: Strage di Mestre, svolta choc nelle indagini: cos’hanno scoperto

Charlotte è diventata paranoica e pensava che l’uomo potesse installarle delle telecamere in bagno. Così ha iniziato a registrare con il telefono. Poi l’uomo è uscito, l’ha ringraziata, e se n’è andato augurandole buona giornata. Purtroppo per Charlotte, quella non sarebbe stata una buona giornata, e lo ha scoperto subito. “La puzza mi ha letteralmente investita: ciò che ho trovato in bagno è stato disgustoso”, ha spiegato ai suoi utenti nel video che è diventato virale, sconvolti. “Voi che lasciate usare i bagni a noi postini o fattorini, non sapete nemmeno che bel gesto fate!”, ha commentato ironico qualcuno. “Io lo avrei inseguito e gli avrei chiesto di ripulire tutto”, il commento che ha riassunto il pensiero di molti.