Vai al contenuto

Il noto volto di canale 5 è diventata mamma bis: è nata Beatrice

Il noto volto di canale 5 è diventata mamma bis: è nata Beatrice

Una celebre protagonista di Temptation Island, il famoso reality show di Canale 5, ha appena dato alla luce la sua seconda figlia, riempiendo di gioia il suo cuore e quello del suo compagno. La giovane neo-mamma della piccola Beatrice ha scritto su Instagram: “Eccomi Qui! Sono Beatrice🎀 Nata questa mattina alle 10.27 , peso 3,455kg e sono lunga 51cm , esattamente come la mia sorellina Vittoria nata 2 anni fa. Ci somigliamo tanto tanto🌸 Mamma e Papà pazzi di gioia!♥️🥹”

Leggi anche: Mamma e figlia si iscrivono a OnlyFans: “Così abbiamo creato un impero”

Leggi anche: Ainett Stephens, il vero motivo per cui non sarà a “Il mercante in fiera”

MARTINA SEBASTIANI 1024x579

Martina Sebastiani mamma per la seconda volta

È il momento della dolce gioia per Martina Sebastiani, la giovane donna che ha catturato l’attenzione del pubblico durante la stagione 2018 di Temptation Island. Oggi, con gioia e gratitudine, Martina ha annunciato la nascita della sua adorabile bambina, Beatrice. Questa è la seconda gioiosa occasione per lei e il suo compagno, che già due anni fa avevano accolto la loro prima figlia, Vittoria. Questa volta, l’annuncio è arrivato attraverso teneri scatti pubblicati sui suoi canali social, mostrando la neo-mamma nella sua luminosa felicità mentre stringe tra le braccia la neonata. Una nuova avventura si apre per Martina e la sua famiglia, e i fan di Temptation Island sono entusiasti di condividere questa gioia insieme a lei.

Leggi anche: Marco Travaglio beccato insieme alla bellissima vip della televisione

Leggi anche: Valeria Marini, ha avuto una relazione col famoso cantante italiano: lo conoscete tutti

Mamma e papà pazzi di gioia

Martina Sebastiani e il suo attuale compagno stanno vivendo un momento di estrema gioia, come dimostrano le emozionanti parole condivise sui social dalla neo-mamma. La piccola Beatrice è nata il 25 luglio, alle 10.27, con un peso di 3,455 kg e una lunghezza di 51 cm, proprio come sua sorella maggiore, Vittoria. Martina non può fare a meno di notare la somiglianza tra le sue bambine, rendendo il momento ancora più speciale. Dopo la sua avventura a Temptation Island, Martina ha trovato l’amore e la stabilità con il padre delle sue bambine, anche se il nome dell’uomo resta ancora un mistero. Ora, la famiglia è più unita che mai, circondata da amore e felicità, e i fan sono ansiosi di condividere questa gioia con l’ex protagonista del reality show.