Vai al contenuto

Il famoso è diventato papà bis: il nome del bimbo però scatena la polemica

Il famoso è diventato papà bis: il nome del bimbo però scatena la polemica

Il famoso calciatore è diventato papà per la seconda volta. Fiocco azzurro per Lautaro Martinez e Augustina Gandolfo che hanno dato alla luce un maschietto. L’annuncio è arrivato con un post su Instagram scritto in argentino. Il giocatore dell’inter e la sua compagna hanno già una figlia, Nina, di due anni. Congratulazioni a Lautaro, ma la scelta del nome scatena la polemica.

Leggi anche: Michelle Hunziker, lo scatto al mare è “bollente”: fan scatenati su Instagram

Leggi anche: “Amici 23”, Maria De Filippi ha scelto loro al posto di Arisa e Todaro

Lautaro Martinez

È nato un piccolo Lautaro

Uno dei giorni più emozionanti della nostra vita. Felici di averti tra le nostre braccia. La tua sorellina a casa che ti aspetta per riempirti d’amore. Ora siamo in 4. Benvenuto Theo, ti amiamo“, questo il post di Lautaro Martinez su Instagram. Tantissimi i commenti dei fan che si sono congratulati e tantissimi commenti anche da parte dei suoi amici e colleghi, tra questi Paulo Dybala: “Auguri ragazzi“. E ancora,  Javier ZanettiJuan Cuadrado Leandro Paredes Sergio Aguero. Alcuni fan, quelli più superstiziosi, oltre agli auguri, riflettevano sulla scelta del nome del nuovo arrivo. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane sono tornati insieme: l’annuncio sui social

fb7d38d3 135f 4978 b32f 0b5003a1eb09

Theo come Theo Hernandez

I tifosi più superstiziosi hanno commentato la scelta del nome del secondogenito di Lautaro Martinez. Il giocatore milita nell’inter dal 2018, con cui ha vinto un campionato italiano (2020-2021), due Coppe Italia (2021-2022 e 2022-2023) e due Supercoppe italiane (2021 e 2022). Ha raggiunto una finale di UEFA Europa League (2019-2020) e una di UEFA Champions League (2022-2023). Il nome Theo, oltre ad essere il nome del primo figlio di Manuel Locatelli, giocatore della Juventus, è anche il nome di uno dei nemici in ambito sportivo più temuti dall’Inter: Theo Hernandez. Quest’ultimo ha avuto con lo stesso Lautaro vari scontri sul campo.