Vai al contenuto

Ignazio La Russa rompe il silenzio dopo le gravi accuse al figlio

Ignazio La Russa rompe il silenzio dopo le gravi accuse al figlio

Ignazio La Russa figlio. Leonardo Apache La Russa, figlio 19enne del presidente del Senato, è stato denunciato da una ragazza per violenza sessuale. La denuncia nei suoi confronti è stata presentata Milano. Sul caso indaga la procura. Nel frattempo, il presidente del Senato ha rotto definitivamente il silenzio. (Continua…)

Leggi anche: Formaggio ritirato dal mercato, il rischio è altissimo: marchio e lotti interessati

Leggi anche: Musica italiana in lutto: addio all’amato cantante

(Photo by Stefano Guidi/Getty Images)

Ignazio La Russa figlio denunciato per violenza sessuale

Il figlio di Ignazio La Russa, Leonardo Apache, è stato denunciato da una ragazza per violenza sessuale. Secondo il racconto della giovane, durante una serata in discoteca avvenuta il 18 maggio scorso, avrebbe incontrato il figlio del presidente del Senato e dopo aver bevuto un drink la ragazza, che già non ricordava più nulla, si sarebbe ritrovata il giorno dopo nuda nel letto con il giovane.

Agli inquirenti ha raccontate che Leonardo Apache le avrebbe detto che “aveva avuto un rapporto con me sotto effetto di sostanze stupefacenti” e che anche un suo amico, che lei non ha mai visto, aveva avuto un rapporto con lei. In seguito la giovane si è recata alla Mangiagalli, dove le sono stati riscontrati un livido sul collo e una ferita alla coscia. (Continua…)

Leggi anche: Non mangiare questi cibi d’estate: ecco perché sono pericolosi per la tua salute

Leggi anche: Madre si dimentica di portare il figlio all’asilo, dopo qualche ora fa la terribile scoperta

(Photo by Diego Puletto/Getty Images)

Ignazio La Russa figlio: la replica alla denuncia

La famiglia La Russa ovviamente si difende dalle accuse della ragazza. Interpellato dal Corriere, il legale della famiglia, Adriano Bazzoni, dice: “Nessuna violenza. Sembra che la giovane si riferisca a una notte nella quale ad avviso di Leonardo non vi fu alcuna forma di costrizione“. La denuncia nei confronti del figlio di La Russa è stata presentata a Milano e sul caso sta indagando la Procura. (Continua…)

(Photo by Stefano Guidi/Getty Images)

Ignazio La Russa figlio: le parole del presidente del Senato

Il presidente del Senato Ignazio La Russa rompe il silenzio sulla vicenda che vede coinvolto il figlio. In una nota si legge: “Dopo averlo a lungo interrogato ho la certezza che mio figlio Leonardo non abbia compiuto alcun atto penalmente rilevante. Conto sulla Procura della Repubblica verso cui, nella mia lunga attività professionale ho sempre riposto fiducia, affinchè faccia chiarezza con la maggiore celerità possibile per fugare ogni dubbio”.