Vai al contenuto

I due vip stanno insieme, l’annuncio sui social

I due vip stanno insieme, l’annuncio sui social

A ottobre dello scorso anno era arrivata la rottura con la sua storica fidanzata, anche lei conosciutissima. Oggi, il ragazzo ha condiviso delle nuove foto insieme alla sua nuova fiamma. Sono immagini che dicono tutto: i due stanno insieme. La coppia si trova in vacanza sulla Costiera Amalfitana e si gode una bellissima gita. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maria Sofia Federico, la confessione intima spiazza tutti: con quanti uomini e donne è stata

Leggi anche: Gf Vip 8, il colpaccio di Alfonso Signorini: arriva la più desiderata di sempre. Il nome è altisonante

vezil nuova fidanzata 683x1024

Luca Vezil ha una nuova fidanzata: è Virginia Stablum, ex Uomini e Donne

Insieme in Costiera Amalfitana, Luca Vezil e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Virginia Stablum appaiono complici, innamoratissimi e felici. “Our happy place”, si legge nel post che hanno pubblicato sui social. In questo modo ormai la notizia è certa: i due stanno insieme. La storia tra Luca Vezil e Virginia Stablum va avanti da diversi mesi ma è stata confermata solo ora. Dopo l’addio a Valentina Ferragni, che risale allo scorso ottobre, Luca Vezil aveva detto al Corriere della Sera: “C’è sempre stato chi mi diceva che ero solo il fidanzato di… o il fidanzato della sorella di… o anche il fidanzato della sorella della moglie di… e via così, fino alla quinta generazione. In realtà io e Valentina ci siamo fidanzati quando Chiara stava iniziando a usare i social e io, confesso, non sapevo proprio chi fosse”, ha ammesso. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Altra grana per Pier Silvio Berlusconi a Mediaset dopo l’addio di Barbara D’Urso

Leggi anche: Belen Rodriguez, il messaggio a Maria De Filippi dopo l’addio a Mediaset

vezil ferragni 683x1024

La rottura da Valentina Ferragni

“Dopo tanti anni condivisi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta”, aveva scritto lei annunciando la rottura. I due sono stati insieme diversi anni, fino a ottobre 2022. Proprio in queste ore, Valentina ha scritto un nuovo messaggio che sembra contenere una frecciatina all’ex. “Se mi conoscete avete capito che non mi piace piangermi addosso e mostrare quando sto male. Tante volte in questi mesi il mio silenzio mi ha fatto passare per cattiva quando non c’è cosa più diversa dalla realtà, anzi”. “La mia più grande soddisfazione è stata di essermi scelta, aver messo me stessa al primo posto e aver fatto qualcosa che facesse stare bene me e non qualcun altro, per la prima volta nella mia vita”, si legge sui social della Ferragni. (Continua dopo le foto)

vezil 683x1024

Chi è Virginia Stablum

Virginia Stablum è una modella italiana nota per essere Miss Universo 2022. La ragazza è stata corteggiatrice e scelta del tronista di Uomini e Donne Nicolò Brigante. Tra i due però è finita in fretta. “Ho iniziato a capire che c’era qualcosa che non andava da subito. Nicolò ha assunto dei comportamenti molto freddi e distaccati nel momento in cui si sono spenti i riflettori. Le prime settimane ci siamo visti principalmente per i servizi fotografici, e anche quando sono andata a Catania da lui o in generale siamo stati insieme, non eravamo mai soli“, aveva raccontato la ragazza.