Vai al contenuto

Hojlund tra United e Psg: lui ha una preferenza

Hojlund tra United e Psg: lui ha una preferenza

 Rasmus Hojlund, attaccante dell’Atalanta, è diventato una vera e propria star del mercato estivo europeo. Sul centravanti danese sono piombati due club di caratura mondiale come Manchester United e Paris Saint-Germain, entrambi disposti a mettere sul piatto i 70-80 milioni richiesti dalla Dea per il cartellino del classe 2003.

Leggi anche: El Bilal Touré è l’acquisto più caro della storia dell’Atalanta

Leggi anche: Serie A: Figc rende calciatori inglesi e svizzeri comunitari

Ad oggi la preferenza di Hojlund sembra chiara: lui vuole il Manchester United. Da diverse settimane l’attaccante dell’Atalanta sta intrattenendo dialoghi a distanza con il tecnico Red Devils Ten Haag e conta di poter fare presto le valige per giocare quanto prima in Premier League. Resta tuttavia da decifrare come l’inserimento del Psg possa destabilizzare Hojlund che con il trasferimento a Parigi andrebbe a guadagnare più rispetto a quanto promesso dallo United. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Hojlund esulta dopo un gol con la Danimarca
Hojlund esulta dopo un gol siglato nel match di qualificazione per Euro 2024 tra Danimarca e Slovenia

Calciomercato Atalanta: Arriva El Bilal Touré, via Boga

Il mercato dell’Atalanta non si ferma però al mercato in uscita: i nerazzurri hanno infatti chiuso per l’acquisto dell’attaccante El Bilal Touré, maliano classe 2001 prelevato dall’Almeria per circa 30 milioni di euro, bonus compresi. Un’operazione importante a livello economico e parzialmente finanziata dalla contemporanea cessione di Boga, trasferitosi al Nizza in cambio di 18 milioni di euro.