Vai al contenuto

“Ho un tumore ai polmoni”. L’annuncio choc della famosa attrice gela i fan

“Ho un tumore ai polmoni”. L’annuncio choc della famosa attrice gela i fan

Fan preoccupati per la famosa attrice che sabato 9 dicembre ha annunciato con un video pubblicato sui suoi profili social, di avere un tumore ai polmoni e di aver appena subito un’operazione chirurgica per rimuoverlo. L’attrice oggi 43enne ci ha accompagnato nei pomeriggio su Italia1 con una delle sitcom più divertenti e longeve degli ultimi tempi. Chi è come sta oggi l’attrice.

Leggi anche: Musica in lutto, va a letto e non si rialza più: muore a 61 anni

Leggi anche: Beppe Grillo, come sta dopo il malore: saltano le dimissioni, cosa succede

Screenshot 2023 12 13 alle 15.30.32 779x1024

The Big Bang Theory, l’annuncio dell’attrice

Se non conoscete The Big Bang Theory non sapete cosa vi perdete! È stata una delle serie più seguite e ancora oggi sia in streaming che sulla tv via cavo è possibile rivedere le repliche degli episodi. Con 279 puntate e 12 stagioni, tra il 2007 e il 2019 ha insegnato più fisica teorica Sheldon Cooper che le lezioni a scuola.

Una delle attrici Kate Micucci, sabato 9 dicembre ha pubblicato un video direttamente dall’ospedale annunciando di aver appena subito un’operazione per la rimozione di un tumore ai polmoni. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Nostradamus, la spaventosa profezia per il 2024 in Italia: ecco cosa accadrà

Screenshot 2023 12 13 alle 15.33.22 592x1024

Kate Micucci, Lucy di The Big Bang Theory

Kate Micucci è un’attrice, comica e cantautrice statunitense, nota per aver interpretato vari ruoli in serie televisive come “Scrubs“, “Aiutami Hope!” e “The Big Bang Theory“. Nella celebre sitcom della Cbs, ha recitato nel ruolo di Lucy, la fidanzata un pò “strana” di Raj, uno dei protagonisti della serie. Lucy appare in diversi episodi tra il 2003 e il 2017 e nonostante non fosse uno personaggi principali ha conquistato il cuore di molti fan. Oggi 43enne l’attrice ha condiviso un video su TikTok in un letto d’ospedale. Ha iniziato il video dicendo: “Questo non è un TikTok, è un SickTok“. (continua dopo la foto)

The Big Bang Theory

Poi ha spiegato che “ieri ho subito un intervento chirurgico per un cancro ai polmoni. Devo dire che è davvero strano perché non ho mai fumato una sigaretta in vita mia quindi, sì… insomma, è stato una sorpresa. Ma credo che, ecco, succeda, quindi la buona, buonissima notizia è che lo hanno scoperto subito e lo hanno rimosso, quindi ora sto bene“, ha detto Kate

Poi aggiunge: “Devo dire che è stato un viaggio impegnativo e probabilmente mi ci vorrà qualche settimana per riprendermi, dice Kate, ma tornerò come prima. Perché sto ancora parlando, vi chiederete. Perché mi hanno riempito di medicinali!”. L’attrice spiega che la scoperta è dovuta a un valore molto alto riscontrato tempo prima nelle analisi del sangue, che ha poi causato una serie di esami.