Vai al contenuto

Nostradamus, la spaventosa profezia per il 2024 in Italia: ecco cosa accadrà

Nostradamus, la spaventosa profezia per il 2024 in Italia: ecco cosa accadrà

Il 2024 è alle porte e con esso anche le profezie di Nostradamus. Ogni anno, infatti, ci sono profezie nuove e sempre più fantasiose. A volte si avverano, altre per fortuna no. Per il 2024, ad esempio, Nostradamus ha fatto una profezia veramente da brividi per il nostro paese. La speranza è che non accada. (Continua…)

Leggi anche: Re Carlo, spunta l’inquietante profezia del “Nostradamus vivente”

Leggi anche: Baba Vanga, l’inquietante profezia sull’Italia: “Quando sarà invasa”

nostradamus profezie 683x1024

Chi è Nostradamus

Nostradamus è stato un famoso astrologo, scrittore e farmacista francese. È considerato da molti uno dei più famosi e importanti scrittori di profezie della storia. Il suo libro, “Le Profezie”, è famoso in tutto il mondo e consiste di quartine in rima, raccolte in gruppi di cento. I sostenitori di Nostradamus gli attribuiscono la capacità di aver predetto un incredibile numero di eventi nella storia del mondo, tra cui la rivoluzione francese, la bomba atomica, l’ascesa al potere di Adolf Hitler e gli attentati dell’11 settembre 2001. Tuttavia non è dimostrata l’attendibilità delle sue previsioni. (Continua…)

Leggi anche: Baba Vanga, spunta una nuova inquietante profezia

Leggi anche: William e Kate, la separazione dopo una lite furiosa: cosa è successo

terremoto 1 683x1024

La profezia per il 2024 in Italia

Le profezie di Nostradamus per il 2024 sono tutt’altro che rosee, soprattutto per il nostro paese. Stando alle previsioni del veggente francese potremmo assistere alla Terza guerra mondiale. Le cause dell’innesco ovviamente non mancano. Basti pensare a quello che succede oggigiorno in Ucraina o in Palestina. Per quanto riguarda il nostro paese, invece, secondo Nostradamus potremmo assistere ad un “catastrofico terremoto” che colpirà una città a latitudine 40.5. La latitudine corrisponde a New York, ma anche ai Campi Flegrei, dove negli ultimi mesi è aumentata l’attività di bradisismo. (Continua…)

vanga baba 683x1024

Le profezie di Baba Vanga

L’alter ego di Nostradamus è Baba Vanga, veggente non vedente bulgara scomparsa nel 1996. Ella, per i prossimi 12 mesi, avrebbe previsto un attentato mortale al presidente russo Vladimir Putin, una guerra biologica, un nuovo attacco islamico in Europa (sull’onda della guerra a Gaza tra Israele e Hamas), l’ennesima devastante crisi economica (abitudine ormai ciclica), l’Occidente indebitato con l’Oriente e naturalmente le immancabili catastrofi naturali e agguati informatici” capaci di mandare in tilt interi Paesi.