x

x

Vai al contenuto

“Harry Potter”, mondo del cinema in lutto: morto amato attore

Harry Potter, mondo del cinema in lutto: addio ad uno dei più grandi di sempre – Lutto nel mondo del cinema. Si è spenta la nota star di “Harry Potter”. Secondo quanto riferito dai principali media l’attore è deceduto in ospedale dopo aver contratto la polmonite. A dare lo straziante annuncio i familiari del divo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lutto nel mondo del teatro, l’attore è scomparso

Leggi anche: Sport in lutto, la giovane campionessa muore improvvisamente a soli 27 anni

“Harry Potter”, mondo del cinema in lutto: morto amato attore

Grave lutto nel mondo del cinema: è morto a 82 anni l’attore Michael Gambon, particolarmente famoso a livello popolare per aver interpretato Albus Silente dal terzo film della saga di Harry Potter in poi, sostituendo il collega scomparso Richard Harris. La notizia è stata comunicata dalla famiglia. (continua a leggere dopo le foto)

“Harry Potter”, addio a Sir Michael Gambon: fan disperati

Addio a Sir Michael Gambon. La star di Harry Potter, volto del professor Albus Silente, è morta all’età di 82 anni in ospedale dopo aver contratto una polmonite. La famiglia dell’attore ha condiviso la brutta notizia attraverso un comunicato: “Siamo devastati nell’annunciare la perdita di Sir Michael Gambon”, hanno scritto la moglie Anne e il figlio Fergus. E ancora: “Amato marito e padre, Michael è morto pacificamente in ospedale con la moglie Anne e il figlio Fergus al suo capezzale, in seguito a un attacco di polmonite. Michael aveva 82 anni. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento doloroso e vi ringraziamo per i vostri messaggi di sostegno e amore“. Tanti i messaggi dei fan della saga del «maghetto» più famoso al mondo in questi primi minuti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Simona Ventura, il tragico lutto che l’ha colpita: il dolore è troppo forte

Leggi anche: Calcio italiano in lutto: addio al giovane campione di 22 anni

Morto Sir Michael Gambon: tanti i messaggi di cordoglio dei fan

Difatti i fan di Sir Michael Gambon si sono riversati su X, ex Twitter, per rendere omaggio all’icona. Moltissimi i messaggi strazianti: “Che triste notizia: una leggenda della recitazione e così tanto amata. Sir Michael Gambon sarà ricordato per così tanti grandi ruoli”. E ancora: “Non Silente. RIP Sir Michael Gambon. I Millennials sono in lutto.” Un terzo utente ha scritto: “Che triste notizia. Riposa in pace, Michael Gambon”. (continua a leggere dopo le foto)