Le accuse ai gieffini
Ieri pomeriggio ci sono statu ulteriori sviluppi della vicenda quando Zeudi Di Palma si è confidata con MariaVittoria Minghetti esprimendo il suo malessere e timore riguardo alla situazione all’interno della Casa del “Grande fratello”. Durante lo sfogo, Zeudi ha dichiarato di sentirsi presa di mira dai maschi del gruppo, aggiungendo che, a suo avviso, probabilmente verrà nominata in massa da loro.
“Ho questa sensazione che mi nomineranno tanti maschi per quello che è successo. – ha rivelato visibilmente abbattuta – Ma non è importante…loro hanno questa concezione che io lo sto facendo passare come un mostro (Emanuele). Si devono coprire a vicenda. Ma va bene così. Tanto mi fanno schifo tutti. Soprattutto dopo questa cosa che è successa. Ti è stato detto di non parlarne? Sì, ma infatti basta“.
Le parole di Zeudi Di Palma hanno generato un’ondata di reazioni da parte degli utenti sui social, alimentando il sospetto che la produzione del “Grande Fratello” stia tentando di minimizzare la vicenda forse nell’attesa di gestirla nel modo più appropriato nelle prossime ore. Il pubblico, dal canto suo, continua a chiedere maggiore trasparenza su tematiche così delicate e la questione sembra destinata a fare ancora discutere sia dentro che fuori dalla Casa.
Leggi anche:
- “Grande Fratello”, Shaila piange a dirotto e fa una rivelazione scioccante (VIDEO)
- Lorenzo, la reazione alle voci sulla sua presunta omosessualità: come l’ha presa il gieffino
- Grande Fratello, bufera sulla concorrente: “Capito la santarellina…”