x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Tommaso spiazza tutti su Maica: lei dispiaciuta (VIDEO)

Tommaso confessa di non sentire la mancanza di Mariavittoria

Tommaso è arrivato al “Gran Hermano” e ha immediatamente dichiarato di non sentire la mancanza di Mariavittoria, esprimendo la sua volontà di non continuare una relazione con lei. Sebbene la consideri una ragazza attraente, ha chiarito che non vede un futuro insieme al di fuori del reality: “Mi può anche piacere, ma non nel senso che ci vorrei stare insieme. Non è possibile tra noi. Direi che è più un ‘mi piace esteticamente’”. In seguito, rivolgendosi a Maica, che ha mostrato segni di gelosia, ha aggiunto: “Non mi manca, mi mancano tutti i compagni”. (Continua a leggere dopo il video)

La delusione di Maica

Il secondo giorno, Tommaso ha cominciato a comunicare a tutti i concorrenti spagnoli di non essere attratto neanche da Maica Benedicto, esprimendo il suo pensiero a tutti tranne che alla diretta interessata. Quando questa informazione è venuta alla luce, è scattato uno scontro tra i due.

“Cosa mi succede? Niente, Tommaso, ma a me quello che hai fatto non piace. Non mi piaci come ti sei comportato. Non mi piacciono le persone così, ovvero quelle che non vanno dalla diretta interessata a parlare, ma fanno chiacchiere con gli altri. Soprattutto quando si tratta di un tema delicato. Questo è molto. Sei venuto al Gran Hermano in Spagna, hai parlato ai miei compagni, al mio pubblico e hai detto a tutti che non ti piaccio e che non sai come dirmelo e gestire la situazione. Ma a me hai detto tutto il contrario!”

Tommaso ha cercato di chiarire: “Sì che mi piaci, ma come persona; il sentimento è un’altra cosa”, ma Maica è rimasta molto delusa: “Va bene, ma dopo aver visto quello che hai fatto… Non ti preoccupare. Hai fatto un video in Italia in cui dicevi che ti mancavo e ora hai detto a tutti i miei compagni che non era vero”. L’idraulico ha quindi spiegato: “Immagina: mi hanno preso, ho preso un aereo per venire in Spagna, ma in Italia stavo bene! Ero super felice perché erano dieci anni che non prendevo un aereo, ma se l’ho fatto è perché il Grande Fratello voleva che noi fossimo insieme. Quei video li ho fatti per stare al gioco; mi mancavi come persona, ma il sentimento è tutt’altro”.

Leggi anche:

Argomenti