x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, le prime parole di Anita dopo l’eliminazione

Le parole di Anita

Dopo aver appreso l’esito del televoto, Anita Olivieri ha lasciato per sempre la casa del “Grande Fratello” ed è entrata nello studio di Alfonso Signorini, dove ha rotto per la prima volta il silenzio dopo l’eliminazione. Anita è stata accolta in studio da Signorini come “la più amata dagli italiani”, quando in realtà buona parte del pubblico non vedeva l’ora di mandarla a casa.

Una volta uscita, Anita ha dichiarato: “Il mio percorso è stato pieno, penso di aver dato tutto quello che potevo dare. Non so, ma non mi viene in mente altro che avrei potuto fare. Quindi, penso di aver dato tutta me stessa ed essere arrivata molto più lontano di dove mi sarei mai immaginata. sono felice, sono andata oltre i miei limiti e oltre tutto. Per me questa è la mia più grande vittoria e per questo vi dico che sono davvero felice di com’è andata”. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita critica Perla e Mirko e il pubblico sbotta

Leggi anche: “Grande Fratello”, spunta il biglietto segreto di Beatrice: a chi è rivolto

Eliminato anche Paolo

Come abbiamo detto, nella puntata di ieri sera del “Grande Fratello” ci sono state due eliminazioni. La prima – appunto – è stata Anita Olivieri, mentre il secondo eliminato è stato Paolo Masella. Il gieffino è finito al televoto flash insieme a Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese. Paolo è risultato il meno votato e di conseguenza ha dovuto salutare tutti per l’ultima volta. Massimiliano Varrese, invece, è risultato il preferito del pubblico ed ha ottenuto il pass per la finale, raggiungendo Beatrice Luzzi e Rosy Chin.