x

x

Vai al contenuto

“Grande fratello”, urla e caos nella notte: scoppia la lite furiosa tra Shaila e Lorenzo (VIDEO)

“Porti allo stremo!”, sfuriata di Shaila nella notte

Nel pomeriggio di ieri, Lorenzo allora quindi chiesto un confronto ad Helena. Non venendo considerato, il gieffino è tornato alla carica con Shaila che ha ceduto alla sua insofferenza sbottando con parole forti: “Porco ca… Porca tr…, parli sempre zio! Allora non parlare! Non è possibile che c’ho sempre la tua voce sopra, ca…”. La situazione è peggiorata di ora in ora fino al confronto nella notte quando i due hanno provato nuovamente a chiarire.

Anche in questa occasione Shaila ha mostrato di avere i nervi a fior di pelle. “Perché non ascolti ca…o? perché non ascolti? Ca…o. Ma c’hai 30 anni, ma com’è possibile? Tu non ascolti, io non ce la faccio più, tu porti una persona allo stremo. Porti gli altri allo stremo. Mi fai sempre sentire sbagliata. Sei pronto a chiudere. Tu stai per chiudere una conoscenza perché non mi sono fidata su una cosa di te. Mi pari Mario Merola“. L’allusione non è stata gradita a Lorenzo che ha subito risposto infastidito: “Non mi dire Mario Merola! Mi ferisci. Allora io penso che sei falsa! Non pensi che Mario Merola me l’ha detto un bambino da piccolo e mi ha picchiato dicendo ‘tu sei un Mario Merola’. Se è successo? Sì!”.

Lo scontro è stato talmente pesante da far intuire che difficilmente la situazione tra i due potrà tornare quella di prima. Ora bisognerà capire se i due riusciranno a metabolizzarla e ricavarne qualcosa di costruttivo o continuare a viaggiare su linee destinate ad allontanarsi sempre di più. La convivenza nella Casa del “Grande fratello” potrebbe essere ancora lunga e, in qualche modo, Shaila e Lorenzo dovranno trovare un modo di convivere.

Leggi anche:

Argomenti