La ragazza, dopo un paio di settimane di silenzio, è pronta a fare ritorno nella casa del Grande Fratello. E sembra che sarà presente proprio durante la puntata che andrà in onda stasera, lunedì 6 novembre 2023. Lei stessa lo ha annunciato sui social dove ha anticipato anche il vero motivo del suo ingresso. Qual è? Di sicuro, uno dei concorrenti in particolare dovrà fare i conti con lei. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Veronica Peparini, avete mai visto la figlia? Nonostante la giovane età è già famosa su Canale 5
Leggi anche: Fiorello, il dettaglio durante la diretta non sfugge e scoppia la bufera
“Grande Fratello”, Greta Rossetti torna nella casa: il motivo
Greta Rossetti è pronta a rientrare al Grande Fratello: lo ha fatto sapere lei stessa con un messaggio su Instagram. La fidanzata di Mirko Brunetti ha fatto sapere che ci sarà durante puntata di questa sera, lunedì 6 novembre, per un confronto con il concorrente. Non è la prima volta che Greta si fa vedere al reality: aveva già avuto un confronto con il fidanzato che però non era finito bene. Sembra infatti che prima che Mirko entrasse al GF, lei lo abbia lasciato. Il motivo? Secondo Greta, Mirko ha ancora in testa la sua ex, Perla, e non è pronto ad intraprendere una nuova relazione con lei. Non è Perla però il motivo della visita di stasera. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Veronica Peparini, la brutta scoperta dopo l’annuncio sulla gravidanza
Leggi anche: Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo la notizia sulla gravidanza
Perché Greta torna al “GF”
La ragazza apparirà stasera su Canale 5 proprio il giorno del suo 25esimo compleanno. Tuttavia non rientra per trascorrere con Mirko questo giorno speciale ma per avere un confronto dopo l’avvicinamento del gieffino ad Angelica. Tra le sue storie Instagram, la festeggiata ha fatto infatti sapere che rientrerà al Grande Fratello per “rimettere in ordine la situazione”. Come immagine ha condiviso un frame di un video mentre Mirko e Angelica ballano insieme, riportato qui sotto. (Continua dopo le foto)
Il rapporto tra Mirko e Angelica
Secondo molti fan del programma, tra i due ci sarebbe un certo feeling. Non solo: anche gli inquilini hanno notato la complicità tra Mirko e Angelica. “È palese, vi piacete, c’è complicità”, ha detto Ciro. Angelica ha ammesso che Mirko è il suo tipo di ragazzo ideale, mentre lui ha fatto sapere che c’è un’affinità caratteriale. Entrambi però hanno assicurato che “non c’è malizia” nel loro rapporto. Anche perché Mirko sta con Greta mentre Angelica racconta di avere una storia con un certo Riccardo, che ancora non si è visto. Fatto sta che i due trascorrono sempre più tempo insieme, chiacchierando, ballando vicini e conoscendosi sempre meglio. Greta aveva già commentato la loro vicinanza definendo la ragazza una “gatta morta”, oltre una persona che professa amore per il fidanzato ma poi fa gli occhi dolci a un altro. Staremo a vedere se stasera ci sarà uno scontro anche tra le due.