x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Guendalina Canessa deride alcuni concorrenti: “Cosa ho visto”

Le parole di Guendalina Canessa

Alcuni concorrenti dell’ultima edizione del “Grande Fratello” pensano che la partecipazione al reality show sia stata per loro un trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. Giuseppe Garibaldi, ad esempio, vorrebbe condurre “Striscia la Notizia”, Anita Olivieri vorrebbe partecipare a “Lol – Chi ride è fuori” o entrare nel cast di “Zelig”, mentre c’è chi addirittura pensa che possa avere difficoltà a camminare per strada.

Ci ha pensato Guendalina Canessa a ridimensionare tutti loro, dicendo: “Ho letto e visto che alcuni personaggi del Grande Fratello non sono neanche stati fermati in stazione. Dopo sei mesi di programma… nulla! Vi rode? Poi ho sentito che uno vuole fare Striscia la Notizia, sì certo. Poi c’è quell’altra che vuole fare la comica, programmi di intrattenimento. Antipatica come la m***a”. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia bomba su Anita: cosa succede

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice annienta Garibaldi prima della semifinale

“Grande Fratello”, chi ha vinto

Per chi si fosse perso la finale o per chi non ha minimamente seguito il reality show, l’ultima edizione del “Grande Fratello” è stata vinta a sorpresa da Perla Vatiero. La giovane ha battuto in finale Beatrice Luzzi, grande favorita di questa edizione. Perla ha trionfato anche grazie alla storia d’amore con Mirko Brunetti: i due, dopo essersi lasciati a “Temptation Island”, si sono ritrovati proprio nella casa più spiata d’Italia.