x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, frase choc di Anita: cosa ha detto a Varrese e Rosy Chin

“Grande Fratello”, frase choc di Anita: cosa ha detto a Varrese e Rosy Chin

Come ogni lunedì, appuntamento fisso con il Grande Fratello. Il reality è arrivato alla sua 39esima puntata dall’inizio, l’11 settembre 2023. Ieri sera il nome del primo finalista, al televoto Beatrice, Massimiliano, Rosy e Grecia. Chi ha vinto? Ma ovviamente Beatrice! Nelle ultime ore però il pubblico ha storto un pò il naso nei confronti di Anita, che parlando con Varrese e Rosy ha fatto dichiarazioni poco carine. Sui social è scoppiata la polemica, e qualcuno chiede la squalifica.

Leggi anche: “Grande Fratello”, interviene il fratello di Greta su Mirko e Perla: la verità sulla loro relazione

Leggi anche: “Grande Fratello”, ecco chi sarà il primo finalista: i numeri parlano chiaro

Frase choc di Anita: cosa ha detto a Varrese e Rosy Chin

Anita Olivieri è una dei veterani di questa edizione del Grande Fratello. Parlando con Massimiliano Varrese e Rosy Chin si è lasciata andare a dichiarazioni discutibile che i fan hanno cercato di giustificare dicendo che stava solo scherzando, ma sui social i pareri sono contrastanti e in molti si sono accaniti contro la gieffina. Tutto è successo nel cuore della notte, forse Anita credeva che le telecamere fossero spente e nessuno la sentisse, invece è stata sentita eccome. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Tina Cipollari fa notare un dettaglio sulla scelta di Brando

Cosa ha detto Anita

Parlando di vita privata, Massimiliano, Rosy e Anita discutevano su relazioni passate. Entrando nel discorso tradimento, la Olivieri ha specificato di non essere mai stata tradita e, pare, per un motivo specifico. “Conoscendomi penso che nessuno abbia mai avuto il coraggio di tradirmi. Perché rischi la vita, lo faccio sembrare un incidente. Ho una mente diabolica, figurati se non la riesco ad usare. Secondo me è più la paura delle conseguenze mie che non lo fanno, capito?”, ha affermato la gieffina bionda. (continua dopo il vide)

Successivamente anche Rosy restando sul discorso ha palesato la sua “gelosia, come unica amica cinese del gruppo: “Infatti, ti ammazzo amò. Trovati un’altra amica cinese e ti faccio vedere che ti faccio“. Pubblico diviso tra lo scherzo e la realtà. Anche se sono parole da non prendere sul serio, i concorrenti del GF dovrebbero ricordarsi che hanno telecamere e microfono 24 ore al giorno e certi argomenti sarebbe bene tenerseli per se e non farli ascoltare a milioni di persone. (continua dopo la foto)

Provvedimento disciplinare, le richieste del pubblico

Centinai i commenti e i tweet di utenti che chiedono provvedimenti, o addirittura squalifica di Anita. “In un momento così delicato per la Nazione questa parole non sono solo da squalifica, sono da umiliazione”. scrive qualcuno, e ancora: “Qui serve subito un provvedimento disciplinare per una cosa così grave”. “Peggio di Ginevra Lamborghini, sono frasi agghiaccianti e che meritano una squalifica”. “Certe cose non si dicono nemmeno per scherzo, sono troppo forti”. “Sono cose folli anche solo da pensare”. “Io personalmente sono stata tradita dalla ragazza che mi aveva detto “vuoi sposarmi” ma non mi è passato niente di tutto questo. Brividi, questa è da squalifica subito”. “Siamo tutti stanchi delle continue cose abominevoli che Anita dice, vogliamo la sua squalifica. E con ieri sera ha toccato il fondo”. “Questa volta si decideranno a fare qualcosa per le cose assurde che ha detto?“.