x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Beatrice lascia di nuovo la casa: il motivo

Nuova uscita dalla casa del Grande Fratello di Beatrice Luzzi. A quanto pare l’attrice si assenterà nuovamente per poi rientrare successivamente. Dopo essere stata fuori dalla casa già a dicembre e poi ai primi di gennaio, a causa della morte del padre Paolo, Beatrice temporaneamente uscirà all’esterno come annunciato da lei stessa nella giornata di ieri: “Mamma, domani ci sono. Sono con voi. Alle 10 ci sono“. Che cosa sta succedendo?

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta confessa cosa prova per Vittorio

Leggi anche: “Grande Fratello”, lo strano sfogo di Varrese contro Mirko durante la pubblicità

Beatrice lascia di nuovo la casa

Beatrice è sicuramente la concorrente più amata e apprezzata dal pubblico, ma anche quella che è entrata ed uscita dalla casa di Cinecittà come se fosse la sua residenza estiva!. L’attrice ha affrontato un momento difficile a causa della perdita del padre, ma ha trovato la forza di continuare il gioco anche per volontà dei figli e dei genitori, che l’hanno sempre sostenuta. “I miei figli volevano fortemente che io tornassi. La mia collaboratrice domestica mi ha spronato, mia mamma, i parenti, tutti mi dicevano di tornare. Perù il vero motivo, più di tutto è quello che mi ha detto mio padre. Mi ha detto ‘stavolta non mollare, questa volta vai avanti’. Quindi per queste ragioni sono tornata. Poi è anche lavoro e non ce lo scordiamo”, spiegò la Luzzi qualche settimana fa mentre veniva riaccolta dai coinquilini. Ieri però, è stata lei stessa ad annunciare che intorno alle 10 di oggi sarebbe stata con la madre. Vediamo perché. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi viene nominato da Beatrice: cosa succede dopo

Perché Beatrice esce

Mamma, domani ci sono. Sono con voi. Alle 10 ci sono“, ha detto Beatrice Luzzi guardando le telecamera. Vittorio Menozzi, accanto a lei, le ha chiesto cosa c’è alle 10, e lei ha risposto: “Sono con mia mamma e la mia famiglia perché mettono il mio babbo sotto terra, poverino. Lui voleva essere cremato ma poi, per una serie di motivi, è andata così“.

Dunque, questa mattina Beatrice lascerà ancora una volta la Casa per salutare per l’ultima volta il suo amato padre. Rientrerà nella tarda mattinata o al massimo nel primo pomeriggio.