Continua a tenere banco la storia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I due sono ormai ai ferri corti. Il gieffino, convinto di uscire dalla casa, ha deciso di scrivere una lettera, ma la reazione della coinquilina è stata tutt’altro che gioiosa. L’attrice si è letteralmente scagliata contro il suo coinquilino. Le sue parole hanno fatto il giro del web. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Grecia in lacrime: dramma nelle casa, perché piange
Leggi anche: “Devi abbandonare la casa”: Grande Fratello, succede di tutto in diretta
La storia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono al momento la prima ed unica coppia nata nella casa del “Grande Fratello“. I due, dopo una breve conoscenza, si sono scambiati un dolce bacio. La loro relazione sembrava procede a gonfie vele, ma praticamente è durata come un gatto in tangenziale. Beatrice ha iniziato a dubitare di Giuseppe, soprattutto per l’interesse provato dal suo coinquilino nei confronti di Samira Lui. Alla fine Beatrice e Giuseppe si sono detti addio e oggi tra i due non scorre buon sangue. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, si scalda il clima nella casa: chi sta per arrivare
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi dovrà abbandonare la casa secondo i sondaggi
Giuseppe scrive una lettera a Beatrice
Nella puntata di ieri del “Grande Fratello”, Giuseppe Garibaldi, credendo di uscire, ha deciso di scrivere una lettera a Beatrice Luzzi, con la quale ha intrattenuta una frequentazione. “Una volta uscito di qui spero di conoscere i tuoi figli e di scusarmi con loro, qui dentro non ci accorgiamo ma la situazione è pesante. Io non mi sono mai permesso di dire delle cose alle donne, qui dentro l’ho fatto e non mi piace“, ha scritto il gieffino nella lettera. La missiva, però, non è stata gradita da Beatrice e la sua reazione è stata piuttosto furiosa. (Continua…)
La reazione di Beatrice
La reazione di Beatrice alla lettera di Giuseppe è stata piuttosto furiosa. La gieffina si è scagliata contro il suo coinquilino, esclamando: “Sei un essere disumano, becero. Pure la lettera in puntata ti sei giocato. Tutte se le è giocate. Sei pronto a tutto… una cosa vergognosa“. Beatrice appare pentita della sua storia dentro la casa del “Grande Fratello” ed ha dichiarato: “Sono stata imprudente, stupidamente imprudente e continua a mettermi in grande difficoltà“.