Ieri sera, 9 Novembre 2023, su Canale 5 è andata in onda la 18esima puntata del Grande Fratello 2023. Come sempre la serata è stata ricca di emozioni e colpi di scena. Alla guida del noto reality show Alfonso Signorini, affiancanto da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Tante le sorprese che il padrone di casa ha deciso di regalare ai vari concorrenti. Alla fine della puntata, dopo aver fatto le nomination, Signorini ha fatto un annuncio che ha lasciato il pubblico senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la brutta notizia per Ciro Petrone: cosa rischia
Leggi anche: “Grande Fratello”, fuori la verità sul fidanzato di Angelica: si scopre tutto
Leggi anche: “Grande Fratello”, è nata una nuova coppia: scappa il bacio tra i due concorrenti
Leggi anche: “Grande Fratello”, ecco cosa farà Giselda dopo l’eliminazione dalla casa
“Grande Fratello”, l’annuncio di Alfonso a fine puntata gela i concorrenti
Alfonso Signorini ha iniziato la 18esima puntata del Grande Fratello 2023 con la sorpresa per Fiordaliso. La cantante ha ripercorso alcune fasi della sua vita, soprattutto quelle legate a suo padre. La sorpresa è arrivata quando la cantante si è recata nel Tugurio. Qui ha capito subito che avrebbe preso un caffè con la sorella Cristina. Le due sorelle sono state poi raggiunte dai loro tre fratelli Cesare, Andrea e Franco. La puntata è entrata, dopo questa emozionante sorpresa, nel vivo. Al centro della scena è finito Massimiliano Varrese, che è stato tradito e smascherato dai suoi ‘amici’. Letizia Petris ha preso la parola in diretta e ha svelato un dettaglio inedito, lasciandolo di stucco. Il tutto ha visto, ovviamente, protagonista Beatrice Luzzi. Infatti, le liti per Massimiliano con gli altri coinquilini sono iniziate per via del suo riavvicinamento a lei.
Poi si è tornati così a parlare della storia tra Beatrice e Giuseppe Garibaldi. Ci sono tanti dubbi su questa relazione e molti dei gieffini non sono convinti che da parte del concorrente calabrese ci sia un reale interesse.Nel rispondere a una domanda legata alla questione, Beatrice ha cercato di rispondere ad altro, infastidendo il conduttore. “Sei un grande personaggio, ma non mi puoi chiedere l’ordine, quello lo faccio io, grazie”, ha tuonato Alfonso. I colpi di scena non sono finiti qui, per Garibaldi è arrivata una batosta. Nei giorni scorsi, un gruppo di fan della Luzzi ha fatto volare sulla Casa un aereo. Il messaggio riportava le iniziali B&G. Hanno tutti dato per scontato che la G fosse quella di Giuseppe. In realtà, Rebecca Staffelli ha fatto sapere di aver ricevuto delle segnalazioni che hanno mostrato un’altra verità. Quella G si riferiva a Grecia Colmenares. Infatti, la coppia di amiche Beatrice e Grecia è molto amata dal pubblico di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)
Chi sarà presente nella prossima puntata del reality
La 18esima puntata del GF 2023 è andata avanti con Giampiero Mughini e il suo lato inedito. Nei giorni scorsi, il giornalista ha raccontato una parte della sua storia, parlando del padre, uomo duro e fascista. Nonostante questo, Giampiero oggi lo ricorda con tanta commozione, perché sebbene avessero pensieri differenti resta sempre suo papà. Una sorpresa è stata riservata anche a Vittorio Menozzi, il quale al Grande Fratello ha ricevuto la visita della mamma, che ha smontato con eleganza Anita Olivieri. L’attenzione si è spostata su Mirko Brunetti, che ha avuto modo di ascoltare il nuovo video condiviso da Greta Rossetti sui social network. Qui l’ex tentatrice ha nuovamente accusato Angelica Baraldi, chiedendo al fidanzato di stare con gli occhi aperti. Non è finita qui per Mirko, in quanto Alfonso gli ha raccontato che anche Perla Vatiero, molto amata dal pubblico, ha avuto delle reazioni.
Quest’ultima ha attaccato Brunetti. Intanto, Cesara Buonamici non ha ancora ben compreso tutta questa storia: “Ho l’impressione che tu non ci stia dicendo qualcosa”. L’unica che riesce a capire è Perla, che potrebbe essere una donna ferita, in quanto è stata la fidanzata di Mirko per diversi anni e ora lo vede a fianco a un’altra persona.“A proposito di Perla ci sarà una grossa sorpresa”, ha assicurato Signorini, parlando solo con il pubblico, con il collegamento chiuso con la Casa di Cinecittà. Dunque, i concorrenti non sanno che lunedì 13 novembre 2023 ci sarà probabilmente la visita di Perla. I fan della Vatiero sperano, in realtà, che diventi una nuova concorrente.