Vai al contenuto

Giulia Tramontano, è bufera su Chi l’ha Visto: il gesto per gli italiani è imperdonabile

Giulia Tramontano, è bufera su Chi l’ha Visto: il gesto per gli italiani è imperdonabile

La vicenda di Giulia Tramontano ha scosso l’Italia. La ragazza, incinta di sette mesi, è stata uccisa dal fidanzato con due coltellate. Del caso ovviamente se ne sono occupati i maggiori organi di stampa, in particolare la televisione. La trasmissione “Chi l’ha visto?“, da sempre in prima linea quando si tratta di casi del genere, si è resa protagonista di un gesto che non è affatto piaciuto ai telespettatori italiani. (Continua…)

Leggi anche: “Chi l’ha visto”, le parole sospette di Alessandro Impagnatiello prima dell’arresto

Leggi anche: Giulia Tramontano, parla la madre a “Chi l’ha visto”: cos’ha fatto prima di morire

federica sciarelli 1 1 768x1024

La morte di Giulia Tramontano

La morte di Giulia Tramontano ha letteralmente scosso il nostro paese. La giovane ventinovenne, incinta di sette mesi, è stata uccisa dal suo fidanzato, Alessandro Impagnatiello, con due coltellate. Giulia aveva scoperto la relazione del fidanzato con una collega americana. Poco prima di morire, la ragazza aveva incontrato l’amante del marito. All’incontro avrebbe dovuto partecipare anche Alessandro, che invece è rimasto a casa e a quanto pare avrebbe pianificato l’omicidio. L’uomo ha raccontato che, una volta rientrata a casa, si è accesa una nuova discussione con Giulia, lui era in cucina e ad un certo punto ha afferrato il coltello ed ha deciso di ucciderla con due coltellate. Dopo si è liberato del corpo, nascondendolo non lontano dalla propria abitazione, dove poi è stato ritrovato. Alessandro è stato arrestato ed è in attesa di ricevere una condanna. (Continua…)

Leggi anche: Giulia Tramontano, la scoperta choc dei carabinieri sul fidanzato

Leggi anche: Giulia Tramontano, trovato il corpo: la terribile scoperta dopo l’arresto del fidanzato

giulia tramontano 768x1024

A “Chi l’ha visto” la lettera al bambino di Giulia Tramontano

Giulia Tramontano, come abbiamo detto, era incinta di sette mesi. La ragazza aspettava un maschietto, che avrebbe chiamato Thiago. Alessandro, uccidendo lei, ha posto fine anche alla vita del bambino che portava in grembo. Nella puntata del 7 giugno di “Chi l’ha visto?”, è stata letta una lettera indirizzata al bambino mai nato. La trasmissione condotta da Federica Sciarelli di solito non cade mai nel “morboso”, anzi, mantiene sempre una linea professionale, cercando di informare il pubblico circa i casi di cronaca più interessanti. Questa volta, invece, hanno deciso di leggere una lettera che ha destato molto scalpore. Alcuni telespettatori, infatti, non hanno apprezzato il gesto della trasmissione. (Continua…)

giulia tramontano 1 742x1024

Le critiche

Il programma “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli su Rai 3, è stato travolto dalle critiche dopo la puntata del 7 giugno. Alcuni telespettatori, infatti, non hanno apprezzato la lettera indirizzata al bambino mai nato di Giulia Tramontano. “Terribile scelta editoriale. Siete meglio di così, dai“, scrive qualcuno. “Ma come vi è venuto in mente, potevate evitarlo“, scrive qualcun altro. Poi c’è chi aggiunge: “L’apertura di Chi l’ha visto con la lettera al bambino mai nato è vergognosa e manipolatoria“.