Vai al contenuto

Giulia De Lellis, lo scatto al mare è bollente ma finisce malissimo

Giulia De Lellis, lo scatto al mare è bollente ma finisce malissimo

Nonostante sia pieno inverno, Giulia De Lellis ci fa venire voglia d’estate. Lei, come molti altri, ha deciso di trascorrere alcuni giorni in una meta dove lì è estate. Mentre molti sono sulla neve, lei è al mare e sfoggia un bikini da urlo. Sui social, l’ex corteggiatrice ha pubblicato uno scatto decisamente bollente, ma purtroppo è finita malissimo per lei. (Continua…)

Leggi anche: Giulia De Lellis, le foto del pancino sospetto scatenano i fan

Leggi anche: Giulia De Lellis, sono ore di apprensione per lei: il dramma in casa

giulia de lellis 2 840x1024

Chi è Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è una nota modella ed influencer nata il 15 gennaio 1996. Ha raggiunto il successo partecipando al programma “Uomini e Donne” come corteggiatrice. La sua storia d’amore con il tronista Andrea Damante ha fatto sognare gli italiani, ma non ha avuto un lieto fine. Dopo la fine della relazione con Andrea Damante, Giulia ha pubblicato un libro, “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, dove ha confessato i presunti tradimenti subiti dall’ex tronista. Dopo “Uomini e donne” ha partecipato anche ad altri programmi televisivi come il “Grande Fratello VIP”. È sui social però che ha costruito il suo successo. (Continua…)

Leggi anche: Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono in crisi? L’influencer rompe il silenzio

Leggi anche: Incinta a 13 anni, l’assurda scoperta sul padre

giulia de lellis 768x1024

Giulia De Lellis, la foto senza bikini al mare

La modella ed influencer Giulia De Lellis è in vacanza in Messico, precisamente a Tulum. Mentre tutti sono al freddo e al gelo, lei si sta godendo il sole e il relax. Come regalo per tutti i suoi fan, però, l’ex corteggiatrice ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram decisamente bollenti. La De Lellis, infatti, ha pubblicato alcune foto senza bikini. Gli scatti hanno diviso gli utenti: da una parte c’è chi apprezzato (non a caso il post è andato subito virale), dall’altra c’è chi ha criticato aspramente l’ex corteggiatrice. (Continua…)

giulia de lellis instagram 768x1024

Le critiche sui social

Le foto pubblicate da Giulia De Lellis sui social, come dicevamo, hanno diviso gli utenti. C’è chi, infatti, ha criticato aspramente l’ex corteggiatrice: “Non capisco il senso di mostrare sempre più del dovuto.” Qualcuno ha poi aggiunto: “Se non si spogliano non le guarda nessuno, è questa la verità“. E qualcun altro addirittura accusa di aver utilizzato Photoshop per ritoccare le foto.