Vai al contenuto

Gina Lollobrigida, il figlio Milko lancia un appello e chiede aiuto

Gina Lollobrigida, il figlio Milko lancia un appello e chiede aiuto

Il figlio di Gina Lollobrigida, Milko Skofic, ha lanciato un appello ai microfoni di “Colpo di coda”, programma in onda su Radio 2. Il figlio dell’attrice ha spiegato la complicata situazione che sta vivendo ed ha chiesto un aiuto attraverso il programma radiofonico. “Vorrei una mano“, ha esclamato. (Continua…)

Leggi anche: Gina Lollobrigida, che fine farà l’eredità dopo la condanna di Piazzolla

Leggi anche: Gina Lollobrigida, scontro choc in diretta tv: “Ti amma**o”

foto lollo e factotum 683x1024

Gina Lollobrigida, il figlio lancia un appello

Da quando è morta la mamma, Milko Skofic sta cercando di risolvere le beghe legate all’eredità lasciata dall’attrice. Il contenzioso con il factotum della Lollo resta aperto, nonostante di recente sia stato condannato. Adesso, ai microfoni di “Colpo di coda” su Radio 2, Skofic ha lanciato un appello molto importante ai radioascoltatori. “Vorrei una mano“, ha esclamato. Skofic ha spiegato che non sta vivendo una situazione semplice ed ha chiesto un aiuto agli italiani in ascolto. (Continua…)

Leggi anche: Gina Lollobrigida, il factotum Andrea Piazzolla svela come ha speso i 10 milioni della diva

Leggi anche: Andrea Piazzolla, l’ex factotum di Gina Lollobrigida rompe il silenzio dopo la condanna

milko skofic 768x1024

Milko Skofic lancia un appello per i cani di Gina Lollobrigida

Ai microfoni di “Colpo di coda”, programma in onda su Radio 2, Milko Skofic, figlio di Gina Lollobrigida, ha lanciato un appello molto importante. L’uomo, infatti, ha “ereditato” dalla mamma due pastori tedeschi, che purtroppo lui non può tenere. “Vivo all’estero” – ha spiegato – “e questo mi impedisce di prendermi cura dei cinque pastori tedeschi di mia madre come meriterebbero. Lancio dunque un appello a chiunque ami questi animali e sia in condizione di occuparsene. Sono due femmine e tre maschi. Vorrei una mano dai rescue specializzati nella razza perché insieme possiamo valutare adozioni consapevoli“. (Continua…)

Lollobrigida 787x1024

La passione di Gina Lollobrigida per gli animali

Gina Lollobrigida aveva una passione smodata per gli animali. Dalmata, gatti, pavoni: nella sua casa all’Appia ha ospitato veramente di tutto. Il figlio, ai microfoni di “Colpo di coda”, ha dichiarato: “A un certo punto la nostra casa sull’Appia sembrava uno zoo e gli animali erano anche tra i protagonisti preferiti nelle sue opere d’arte e nei suoi montaggi fotografici”. Adesso, però, i suoi cani rischiano di restare senza famiglia, visto che il figlio non può occuparsene. Skofic cerca qualcuno che possa prendersene cura così come faceva la mamma.