x

x

Vai al contenuto

Gianni Sperti in tribunale: è successa una cosa gravissima

Ieri mattina, Gianni Sperti si è presentato in Tribunale per deporre nel processo che lo vede parte offesa. Lo storico opinionista di Uomini e Donne si visto costretto a denunciare una persona che conosceva, a causa di minacce subite da essa.

Leggi anche: “Amici 23”, dove abbiamo già visto Marisol Castellanos

Leggi anche: Sonia Bruganelli, fuori la verità sul presunto flirt con Antonino Spinalbese

gianni sperti

Chi è Gianni Sperti

Gianni Sperti è un ex ballerino professionista, conosciuto grazie al programma Amici, di Maria De Filippi. Oggi ha 50 anni e dal 2003 ricopre il ruolo di opinionista di Uomini e Donne. Dal 1998 a 2002 è stato sposato con la showgirl Paola Barale. Sperti è sempre stata una persona molto attenta alla privacy ed intenzionata a lasciare fuori dai riflettori la sua vita privata. Al momento non si hanno notizie certe su chi sia il suo compagno o compagna, solo ipotesi mai confermato dal diretto interessato. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Carolina Marconi, arriva la diagnosi sul tumore: la sua reazione

Gianni Sperti in Tribunale

Gianni Sperti è stato vittima di atti persecutori. Lo storico opinionista si è visto costretto a denunciare un ex compagno di una familiare e ieri mattina si è presentato davanti al giudice Loredana Galasso per deporre nel processo. L’imputato è un 51enne di San Giorgio che è a rispondere delle minacce e degli atteggiamenti ossessivi ai danni di Sperti.

La vicenda è vecchia di tre anni fa, ma l’opinionista, parte civile mediante l’avvocato Marco Pomes, solo ieri ha trovato conferma della sua denuncia. L’artista dispone anche di messaggi che testimoniano le minacce subite. Per un certo periodo Gianni si è visto costretto a cambiare abitudini e a chiudersi in casa per paura di essere aggredito.