In un’intervista a Domenica In, Giancarlo Magalli ha ripercorso la sua carriera e in particolare gli ultimi anni, caratterizzati anche dall’improvviso linfoma scoperto per puro caso e curato tempestivamente. La diagnosi è arrivata per puro caso ed è stata come un fulmine a ciel sereno. Ciò che gli avevano detto inizialmente i medici lo aveva lasciato senza fiato. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, i risultati dei sondaggi: cosa succederà stasera
Leggi anche: Sophie Codegoni, l’annuncio su Alessandro Basciano spiazza tutti
Giancarlo Magalli, il racconto della malattia a “Domenica In”
Giancarlo Magalli è tornato nel salotto di Mara Venier domenica 8 ottobre 2023 dove ha ripercorso gli ultimi, difficili 18 mesi caratterizzati da problemi di salute. “La malattia mi ha preso in contropiede ed è arrivata inattesa. Poi una dentro l’altra, una specie di matrioska. Quella seria, che mi ha fatto anche correre il pericolo, è stata un linfoma”, ha spiegato il famoso conduttore, per poi rivelare un dettaglio scioccante. “Mi hanno dato due mesi di vita e ringraziai dicendo che non avrei preso impegni”, ha confidato a Mara Venier. “Mi dissero anche che avevo buone possibilità di guarire, ma il linfonodo è stato scoperto perché mi venne un’infezione, da una disgrazia è nata una fortuna”. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli a ruota libera su Fedez: è bufera
Leggi anche: Primo bacio tra i due concorrenti al “GF”, scoppia l’amore: la reazione nella casa
Il conduttore era malato, ma soprattutto preoccupatissimo per la malattia. Era costretto a stare sotto sorveglianza e ci pensarono i suoi familiari. “Avevo delle visioni, mi strappavo la flebo. Mi dissero che bisognava sorvegliarmi e le mie due famiglie dissero che lo avrebbero fatto loro. Si alternavano lì, la prima moglie e poi la seconda, la prima figlia e poi la seconda”, ha spiegato Magalli a Mara Venier. (Continua dopo le foto)
Magalli tornerà in Rai?
Magalli ha dovuto mettere in pausa la sua carriera televisiva a causa del linfoma. “Ho lasciato le trasmissioni. Dopo un anno e mezzo, quando sono guarito non ne ho ritrovata una di trasmissione. Ricominciamo da capo”, ha spiegato trovando la comprensione di Mara. “Se tu lasci un programma tu pensi che ti terranno il posto, mentre mezz’ora dopo che sei andata via qua già c’è un’altra – ha affermato la Venier, che fu vittima dello stesso destino anni fa -. Anche per me fu la stessa cosa, mi ammalai lasciando delle trasmissioni e non ne ho ritrovata una quando sono guarito”. A quel punto Venier gli augurato di tornare con un programma tutto suo. “Lo spero anche io di tornare, ma mi sa che sono il solo a sperarci”, ha concluso il conduttore con amarezza.