La fine della storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha lasciato tutti i loro fan completamente senza parole. I due si sono separato dopo 20 anni di matrimonio e tre figlia, i quali oggi vivono la loro separazione con molta armonia, almeno da come mostrano i social che non sempre rispecchiano a pieno la verità. Anche Ilary e Francesco hanno voltato pagina: lei grazie al suo Bastian e lui grazie alla sua Noemi. Che dire? Dal punto di vista sentimentale i due sembrerebbero essere piuttosto felici, i problemi però continuano ad esserci sul punto di vista legale. Francesco Totti e Ilari Blasi sembrano avere problemi con la scuola calcio. La separazione più chiacchierata degli ultimi tempi, dopo varie querele legate alla mega villa e al caso dei Rolex e delle borse, si sposta sul centro sportivo della Longarina: dove sono dovuti intervenire anche i Carabinieri. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo tra Ilary Blasi e Francesco Totti. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Final Four Nations League convocati Mancini: la lista del Ct azzurro fa discutere
Leggi anche: Juventus dopo Allegri, il fallimento della stagione 2022/2023: i possibili sostituti
Leggi anche: Sampdoria, club ceduto nella notte: cosa sta succedendo
Leggi anche: Quagliarella si ritira dal calcio giocato: grande emozione durante Sampdoria-Sassuolo
Francesco Totti e Ilari Blasi, problemi con la scuola calcio: intervengono i Carabinieri
Nella lite tra Francesco Totti e Ilary Blasi ci rimettono i bambini della Scuola Calcio. La Totti Soccer School, intitolata all’ex capitano della Roma, è da mesi al centro di un’intensa bufera mediatica e giudiziaria, e tutto verte su un semplice punto: di chi è? Il tribunale, in realtà, si è espresso. Come riportato da Leggo, a inizio mese, il Tribunale di Roma si era espresso in favore del Pupone. L’ex capitano della Roma ha avuto il via libera a entrare in possesso del centro sportivo Longarina, gestito ormai da anni dalla famiglia della sua ex moglie.
In questi ultimi giorni però qualcosa sembra essere andato storto. All’improvviso il centro sportivo è stato chiuso ed è stato impedito l’accesso ai campi e agli spogliatoi ai bambini e ragazzini che ogni giorno frequentano la scuola calcio. A comunicare la notizia è stato il gestore dell’impianto della Longarina. I genitori si sono visti arrivare l’avviso sulla chat di gruppo senza troppe spiegazioni. In quell’impianto però ci sono centinaia di iscritti che hanno pagato, secondo il regolamento della scuola, tutto l’anno in anticipo, e ora non sanno come andrà a finire per i loro figli. (Continua a leggere dopo la foto)
L’intervento delle Forze dell’Ordine
Nella lettera inviata ai genitori dei ragazzi si legge: “La s.s.d.a.r.l. Totti Soccer School, informa i suoi tesserati e le rispettive famiglie che oggi, in maniera totalmente arbitraria ed in assenza di un provvedimento dell’Autorita’ giudiziaria, e’ stato chiuso ed impedito l’accesso ai campi e agli spogliatoi da parte del gestore dell’impianto. Tale ingiustificato e illegittimo atto di chiusura, di fatto, impedisce temporaneamente e sino a data da destinarsi, il regolare svolgimento della ordinaria attività sportiva programmata. Auspicando una pronta risoluzione del problema, si formula riserva di comunicare appena possibile la ripresa delle attività del settore agonistico e della scuola calcio. Ciononostante, si precisa che la proprietà del centro sportivo e’ e rimane in capo alla famiglia Totti. Ci scusiamo per il disagio. Distinti saluti la società Totti Soccer School”.
I genitori hanno deciso di chiamare i Carabinieri. E adesso tutti aspettano quali risvolti avrà l’ennesimo capitolo di una separazione infinita. Sicuramente qualcuno dovrà spiegare ai genitori dei piccoli campioni quale sarà il loro futuro nei prossimi mesi e soprattutto dovranno spiegare che fine faranno i soldi dei loro abbonamenti.