Vai al contenuto

Flavio Briatore irriconoscibile a Cartabianca e spaventa la Berlinguer: cosa gli sta succedendo

Flavio Briatore irriconoscibile a Cartabianca e spaventa la Berlinguer: cosa gli sta succedendo

Nella serata di martedì 5 settembre è andata in onda la prima puntata di È sempre Cartabianca, con il debutto ufficiale di Bianca Berlinguer nelle reti Mediaset. Tra gli ospiti per questa prima serata il ritorno in tv di Flavio Briatore. A fare scalpore in questa vicenda è l’aspetto esteriore dell’imprenditore, totalmente diverso da come ce lo ricordiamo. A restare di stucco anche la conduttrice che gli ha subito chiesto come abbia fatto e cosa gli stia succedendo.

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa travolta dal dolore: il dramma in famiglia

Leggi anche: Malore in vacanza, Davide muore sotto lo sguardo della fidanzata: cos’è successo

Screenshot 2023 09 06 alle 12.06.28

Flavio Briatore irriconoscibile a Cartabianca

Flavio Briatore è stato uno dei primi ospiti al nuovo programma di Rete4 condotto da Bianca Berlinguer, È sempre Cartabianca. Il talk show si occupa di parlare nel corso delle puntate di temi legati all’attualità, dalla politica alla cronaca, con numerosi ospiti in studio ed in collegamento pronti a dare voce alle proprie opinioni. In questo frangente però ad attirare l’attenzione è l’aspetto totalmente cambiato di Briatore che è davvero dimagrito.

Impossibile non accorgersi di questo dettaglio, tanto che a spaventarsi è persino la Berlinguer. La sua perdita di peso, non è dovuta a problemi di salute, bensì ad una dieta che sta seguendo da circa un anno. Scopriamo quali sono gli aspetti di questa dieta. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Pino Insegno, i figli vanno a scuola ma finisce nel dramma: la grave accusa

flavio briatore

La dieta di Flavio Briatore

Flavio Briatore, che da marzo del 2022 è tornato in Formula 1 con il ruolo di ambassador, ieri sera è stato ospite di Bianca Berlinguer. Il suo fisico visibilmente più asciutto preoccupa la conduttrice che chiede se il suo dimagrimento non sia legato ad un problema di salute. Briatore smentisce e spiega: “Faccio il digiuno intermittente, 16 ore al giorno senza mangiare. Da un anno seguo questa linea, in un anno ho perso 18 chili. Sto bene? Sono qua…” Dunque complimenti a Flavio e per chi ha voglia di intraprendere questo percorso, consigliamo sempre di affidarsi ad uno specialista ed evitare le diete “fai da te”.