Vai al contenuto

Filippo Turetta, la drammatica notizia sul fratello Andrea

Filippo Turetta, la drammatica notizia sul fratello Andrea

Il gesto efferato di Filippo Turetta ha sconvolto la vita non solo a lui, ma anche alla sua famiglia. I genitori hanno chiesto più volte perdono alla famiglia di Giulia. La mamma e il padre di Filippo sono costernati e vivono con angoscia questi giorni. Anche il fratello minore di Filippo, Andrea, non vive una situazione semplice. (Continua…)

Leggi anche: Giulia Cecchettin, giallo sulla denuncia: cosa ha scoperto “Chi l’ha visto?”

Leggi anche: Filippo Turetta, la macabra scoperta nell’auto dopo l’omicidio di Giulia

giulia e filippo 768x1024

Filippo Turetta avrebbe ucciso Giulia Cecchettin

Sarebbe stato proprio Filippo Turetta ad uccidere Giulia Cecchettin. I due risultavano scomparsi da sabato 11 novembre 2023. Filippo e Giulia erano fidanzati, la loro storia d’amore era terminata, ma erano rimasti in buoni rapporti. La sera della scomparsa, Filippo era passato a prendere Giulia a casa e insieme erano andati al McDonald del centro commerciale Nave de Vero di Marghera. Dopodiché di loro si sono perse le tracce fino al ritrovamento del cadavere di Giulia nei pressi del Lago di Barcis. Filippo avrebbe ucciso la sua ex fidanzata con alcune coltellate, di cui le più letali sferrate alla testa e al collo, avrebbe occultato il corpo e poi si sarebbe dato alla fuga, terminata sabato scorso in Germania, dove attualmente è detenuto. (Continua…)

Leggi anche: Cosa ha fatto Filippo Turetta dopo l’omicidio di Giulia

Leggi anche: Giulia Cecchettin, lo straziante messaggio della sorella per lei e la mamma

filippo turetta avvocato 683x1024

Filippo Turetta fratello, la drammatica notizia

La vicenda legata a Filippo Turetta e Giulia Cecchettin ha sconvolto l’Italia intera ed in primis le due famiglie. Anche il fratello di Filippo è particolarmente scosso. Come raccontato dai genitori al Corriere della Sera, Andrea ha 18 anni e si è chiuso in un silenzio assordante. “Non è facile per lui, soffre molto. Eravamo a tavola l’altra sera quando Filippo è stato trovato. L’altro mio figlio ha sentito al telegiornale che il killer era stato fermato in Germania. È dura sentir parlare così di un fratello”, ha detto il padre ai microfoni dei giornalisti. (Continua…)

filippo turetta 683x1024

Le parole dei genitori

I genitori di Filippo Turetta hanno parlato anche delle accuse mosse nei loro confronti: “Proviamo un immenso dolore per la povera Giulia. Siamo vicini alla sua famiglia, siamo devastati per quello che è accaduto. Ci fa male vederci additare come genitori inadeguati, come una famiglia simbolo del patriarcato. Non lo siamo mai stati, non è quello che abbiamo insegnato a nostro figlio”.