x

x

Vai al contenuto

Giulia Cecchettin, lo straziante messaggio della sorella per lei e la mamma

giulia cecchettin

La sorella di Giulia Cecchettin, Elena, ha pubblicato un messaggio veramente straziante per lei e per la mamma. Come molti di voi sapranno, la mamma di Giulia è scomparsa un po’ di tempo fa. Un destino crudele si è accanito sulla famiglia Cecchetin. In breve tempo sono morte la mamma e la figlia. Oggi a ricordarle è Elena, rimasta da sola insieme al papà. (Continua…)

Leggi anche: Giulia Cecchettin, il duro sfogo della sorella a “Storie Italiane”

Leggi anche: Cosa ha fatto Filippo Turetta dopo l’omicidio di Giulia

La morte di Giulia Cecchettin

Giulia Cecchettin è morta per mano di chi – molto probabilmente – diceva di amarla. La giovane risultava scomparsa da sabato 11 novembre 2023, quando si era uscita insieme al suo ex fidanzato, Filippo Turetta, per andare al McDonald del centro commerciale Nave de Vero di Marghera. Per qualche giorno non si hanno avuto notizie, poi il ritrovamento del corpo nel Largo di Barcis. Giulia è stata uccisa con diverse coltellate, di cui alcune inferte alla testa e al collo. La fuga dell’ex fidanzata è terminata sabato scorso, quando è stato arrestato in Germania, dove attualmente è detenuto. (Continua…)

Leggi anche: Giulia Cecchettin, retroscena choc su Filippo Turetta: le parole della sorella di lei

Leggi anche: Giulia Cecchettin, Cesara Buonamici sulla sorella Elena: italiani su tutte le furie

Le parole della sorella Elena Cecchettin

A tenere vivo oggi il suo ricordo è la sorella Elena, spesso ospite nelle trasmissioni televisive. Elena chiede giustizia per la sorella e nella trasmissione “Dritto e Rovescio”, condotta da Paolo Del Debbio su Rete 4, ha dichiarato: “Filippo Turetta è stato descritto da tutti come un mostro, ma lui mostro non è. Perché mostro è l’eccezione alla società, quello che esce dai canoni normali della nostra società. Lui invece è un figlio sano della società patriarcale che è pregna della cultura dello stupro”. (Continua…)

Il messaggio per Giulia e per la mamma

Elena Cecchettin ha pubblicato sul suo account Instagram un messaggio da brividi per la sorella Giulia e per la mamma, scomparsa anche lei appena un anno fa a causa di un brutto male. Elena ha pubblicato una foto della sorella e della mamma in bianco e nero, scrivendo: “Abbracciatevi anche per me“. Ci rasserena pensare che adesso Giulia sia in un mondo migliore di questo e che possa abbracciare nuovamente la sua mamma. È l’unico pensiero di speranza in un mondo ormai destinato alla deriva.