x

x

Vai al contenuto

Il figlio 19enne non torna a casa, poi la terribile scoperta del padre: come lo trova

Incidente a Gambolò, muore Alessandro

Il 19enne Alessandro Arrigoni è stato coinvolto in un incidente purtroppo rivelatosi mortale. L’auto del ragazzo, completamente distrutta, si trovava ancora sul luogo dell’incidente, con Alessandro intrappolato all’interno. Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, giunti sul posto alle 3.45 accompagnati da un medico legale, ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. La comunità è rimasta profondamente scossa da questo tragico evento. (Continua…)

Alessandro Arrigoni Morto

La dinamica

Alessandro è rimasto vittima di un fatale incidente stradale lungo la provinciale 183, nel tratto che collega Gambolò a Tromello, nelle vicinanze di Vigevano. L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte, quando, per ragioni ancora da chiarire, il giovane ha perso il controllo della sua Opel Agila su un rettilineo, finendo per schiantarsi contro un albero. L’impatto è stato talmente violento da non lasciargli alcuna possibilità di sopravvivenza.

Le indagini sono state affidate alla polizia stradale, che sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Stando alle prime informazioni, sembra che nessun altro veicolo sia stato coinvolto. Le ipotesi al vaglio includono un possibile colpo di sonno, una distrazione o un guasto meccanico improvviso. Tuttavia, le cause dell’uscita di strada del veicolo restano ancora da accertare con precisione.

La scoperta della sua morte è stata fatta dal padre che, non vedendolo ritornare, si è messo sulle sue ricerche ed ha scoperto il terribile evento. Alessandro Arrigoni era un giovane pieno di vita e di passioni. Viveva a Gambolò con la sua famiglia e nutriva un grande interesse per il mondo dei motori, specialmente le motociclette. Inoltre, si dedicava alla musica rap e alle criptovalute. Amici e conoscenti lo ricordano per la sua personalità vivace e curiosa, riempiendo i social di messaggi di cordoglio e incredulità.

Leggi anche

Argomenti