x

x

Vai al contenuto

La famosa di “Uomini e Donne” presto sposa: chi sarà il fortunato

Uomini e Donne Federica Benincà si sposa

Ogni anno il pomeriggio di Canale 5 è animato da Uomini e Donne, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi attraverso il quale i vari protagonisti cercano di trovare la propria anima gemella. Diverse sono le coppie che nel corso degli anni sono uscite dallo show e hanno messo su famiglia. Una nota ex corteggiatrice convolerà presto a nozze con il suo compagno. Scopriamo insime tutti i dettagli sulla proposta di matrimonio e su chi è il futuro marito Federica Benincà che presto sposerà. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Unomattina”, il racconto choc di Massimiliano Ossini: cos’è successo

Leggi anche: La super vip italiana beccata cosi: fuoco e fiamme con il misterioso compagno

Leggi anche: Cinema in lutto, addio al famoso attore dei Pirati dei Caraibi

Leggi anche: Isola dei Famosi, violenta lite tra due naufraghi: gliel’ha tirate addosso

“Uomini e Donne”, Federica Benincà si sposa: ecco chi è il futuro marito

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Federica Benincà, sposerà presto il compagno Ettore Gliozzi. Proprio poche ore fa, infatti, i due hanno condiviso la notizia con i loro followers su Instagram. Federica ha postato una foto con l’anello al dito, scrivendo “3000 e oltre, ti amo“. Anche la proposta di matrimonio fatta dal calciatore è a dir poco fantastica. Nel video si vede il calciatore in ginocchio mentre fa la fatidica domanda alla sua futura moglie.

Federica Benincà si è fatta conoscere dal grande pubblico quando, nel 2017, come corteggiatrice di Marco Cartasegna, finendo per essere la sua scelta. La storia tra di loro, però, non andò a buon fine e i due si lasciarono dopo solo un mese. Dopo questa storia d’amore,  nel 2018 la ragazza ha intrapreso una relazione con il calciatore Ettore Gliozzi, attaccante del Pisa. Nel 2022 hanno avuto la loro prima figlia Arianna e ora i due sono pronti a convolare a nozze. Scopriamo qualche dettaglio in più su du lui. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è Ettore Gliozzi

Ettore Gliozzi è nato a Siderno, in Calabria, il 23 settembre del 1995. Ha fatto il suo esordio con la squadra principale del Sassuolo il 19 gennaio 2014, successivamente è stato ceduto in prestito al Forlì nel febbraio 2015 e poi ha trascorso due stagioni in prestito al Südtirol, mettendosi in mostra come uno dei migliori giovani nella terza serie.

Nel luglio 2017 è stato ceduto in prestito al Cesena. Dopo aver superato un infortunio al ginocchio destro, nel  gennaio 2018 è passato al Padova, con cui ha ottenuto la promozione in Serie B. Nel luglio successivo, invece, si è trasferito al Siena. Nell’agosto 2019 è stato ceduto in prestito al Monza con obbligo di riscatto, con cui ha vinto il campionato di Serie C. Poi è passato al Cosenza nel settembre 2020. Nell’estate  2021 è stato acquistato a titolo definitivo dal Como. Ora, da settembre 2022 gioca nel Pisa.

Il Pisa Sporting Club, meglio noto come Pisa, è una società calcistica italiana con sede nella città di Pisa. Milita in Serie B, la seconda divisione del campionato italiano. Fondato nel 1909 e successivamente ricostituito in due occasioni (nel 1994 come Associazione Calcio Pisa, poi Pisa Calcio, e nel 2009 come Associazione Calcio Pisa 1909), vanta 7 partecipazioni alla Serie A e 35 alla Serie B. Nella stagione 1920-1921 ha, inoltre, partecipato alla finalissima per il titolo nazionale di massima serie. Annovera nel proprio palmarès due Coppe Mitropa, due campionati di Serie B e una Coppa Italia Serie C.