x

x

Vai al contenuto

Cinema in lutto, addio al famoso attore di “Pirati dei Caraibi”

Cinema in lutto, addio al famoso attore di “Pirati dei Caraibi”

È morto ieri, mercoledì 31 maggio 2023, il famoso attore. La famiglia ha annunciato la sua scomparsa. L’attore è morto in ospedale, a Los Angeles, per cause naturali. Diversi sono i titoli a cui ha preso parte negli anni, lavorando anche con registi latino americani. Nella foto appare accanto a Johnny Depp con il quale ha lavorato al film Pirati dei Caraibi: ai confini del mondo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giulia Tramontano, parla la madre a “Chi l’ha visto”: cos’ha fatto prima di morire

Leggi anche: Giulia Tramontano, trovato il corpo: la terribile scoperta dopo l’arresto del fidanzato

Sergio Calderon è morto, addio all'attore di Pirati dei Caraibi

Sergio Calderon è morto, addio all’attore di Pirati dei Caraibi

Aveva 77 anni l’attore Sergio Calderon. Il suo volto è noto soprattutto per due titoli principali. È comparso nei film Pirati dei Caraibi e Men in Black, tra i tanti a cui ha preso parte nel corso della sua carriera. L’attore lascia la moglie Karen Dakin, i figli Patrick Calderón-Dakin e Johanna Calderón-Dakin e i suoi nipoti: Krishnaavi, Emiliano e Victoria. Chi era Sergio Calderon? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Chi l’ha visto”, le parole sospette di Alessandro Impagnatiello prima dell’arresto

Leggi anche: Isola dei Famosi, violenta lite tra due naufraghi: gliel’ha tirate addosso

Chi era Sergio Calderon

Sergio Calderon era un attore messicano, originario della città di Coatlan del Rio. Ha studiato la recitazione a Città del Messico, all’Instituto Andrés Soler dell’Asociación Nacional de Actores. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio negli Anni Settanta, quando ha preso parte al penultimo film di Sergio Leone, il thriller Giù la testa, nel 1971 ricorda fanpage.it. In seguito ha preso parte del cast de Il ponte nella giungla e Sotto il vulcano, entrambi diretti da John Houston. Il suo volto però è maggiormente noto per aver interpretato un alieno che attraversa il confine tra Stati Uniti e Messico in Men in Black nel 1997. Poi nel 2007 ha interpretato il ruolo del Capitano Eduardo Villanueva nel film Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo, nel 2007. (Continua dopo le foto)

Aveva recitato in altri film fino al 2010. Il suo ultimo ruolo risale all’estate 2022: l’attore aveva ottenuto un ruolo nella serie The Resort, su Peacock. Sergio Calderon aveva ammesso su Instagram di essere particolarmente orgoglioso di avervi partecipato a questa produzione.