Vai al contenuto

Eros Ramazzotti e Michelle si amano ancora? Arriva la replica di lui

Eros Ramazzotti e Michelle si amano ancora? Arriva la replica di lui

“Eros e Michelle si amano ancora”. Arriva la replica di lui – Da quando Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono separati, ormai 20 anni fa, i fan non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma. Nel tempo più volte, si sono rincorse le voci di un riavvicinamento tra i due. Neanche quando il cantante e la conduttrice erano felicemente “accompagnati” le indiscrezioni si sono smorzate. Anche oggi che Eros è legato a Dalila Gelsomino e Michelle ad Alessandro Carollo. Insomma, se ne parla ancora. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Michelle Hunziker e il nuovo fidanzato Alessandro: il dolce annuncio riempie i cuori di gioia

Leggi anche: Michelle Hunziker, la confessione privata su Eros spiazza tutti

eros ramazzotti  795x1024

Eros Ramazzotti e Michelle si amano ancora? Arriva la replica di lui

In queste ore Eros Ramazzotti ha pubblicato una sonora smentita riguardo a un articolo, con foto, pubblicato da un settimanale, che insinuava che tra lui e Michelle ci fosse di nuovo qualcosa. “Eros e Michelle come due innamorati, le foto segrete. Baci e tenerezze, si amano ancora?”, si legge sulla copertina del magazine e proprio a queste dichiarazioni il cantante ha voluto rispondere. Una dura replica che non è sfuggita sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Un Posto al Sole”, l’amato attore ha sconfitto un tumore: il racconto della malattia

Leggi anche: Addio per sempre al famoso attore: triste annuncio

eros michelle 805x1024

“Eros Ramazzotti e Michelle si amano ancora?”, lui commenta l’indiscrezione

Su Instagram Eros Ramazzotti ha condiviso una storia con un comunicato in cui “smentisce categoricamente quanto pubblicato in data odierna dal settimanale Diva e Donna”. “L’articolo rappresenta una realtà falsa artatamente e maliziosamente modificata con l’utilizzo tendenzioso di un rinfresco familiare”, si legge ancora. Come scrive «Today», forse le foto incluse nel servizio sono state scattate in occasione del pranzo di compleanno di Aurora, la figlia dei due artisti. “Tra Eros Ramazzotti e Michelle Huinziker nessun ritorno di fiamma, nessun riavvicinamento, nessuna nuova storia. I due, separati da quasi venti anni, da tempo hanno un rapporto di amicizia e condividono l’amore immenso per Aurora nata dal loro matrimonio e con la quale hanno da poco festeggiato il primo compleanno da nonni”, queste le parole postate dall’interprete. (continua a leggere dopo le foto)

eros e michelle
eros replica 576x1024

Chi è la nuova compagna del cantante romano

Come dicevamo, Eros è impegnato oggi con Dalila Gelsomino, origini milanesi, 25 anni meno del cantante. Classe 1989, la giovane è nata nel capoluogo lombardo e ha frequentato il liceo classico Beccaria. Stando a quanto riferito da Chi, era la compagna di banco dell’attrice Matilde Gioli. Dopo la scuola, ha studiato Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all’Università Cattolica. Nel suo passato ci sono sia la moda che la musica. Ha lavorato come modella prima e organizzatrice di eventi poi. Nel 2016 la decisione sua di cambiare vita e trasferirsi a Playa del Carmen in Messico, dove opera nel settore immobiliare.