Vai al contenuto

Enrico Mentana, il lieto annuncio nel giorno del suo compleanno

Enrico Mentana, il lieto annuncio nel giorno del suo compleanno

Enrico Mentana ha festeggiato i suoi 69 anni il 15 gennaio in un ristorante a Roma circondato dall’affetto dei suoi quattro figli Stefano, 37 anni, Alice, 32, Giulio, 17, e Vittoria, 16, e della sua compagna Francesca Fagnani. Il direttore del TgLa7, come regalo di compleanno ha ricevuto una bellissima notizia e non è riuscito a trattenere le lacrime.

Leggi anche: La figlia vip incanta tutti alle sfilate di Parigi: bellissima come la mamma

Leggi anche: Giornalismo italiano in lutto: Renato stroncato da un malore

Screenshot 2024 01 24 alle 14.03.01 889x1024

I figli e gli amori di Enrico Mentana

Enrico Mentana ha quattro figli da tre donne diverse. Il primogenito Stefano, nato nel 1987 e anche lui giornalista, è figlio di Fulvia Di Giulio, mentre Alice, nata nel 1992, è figlia di Letizia Lorenzini Delmilani. Nel 2002, il direttore ha sposato l’ex Miss Italia 1987 Michela Rocco di Torrepadula, con la quale ha avuto due figli: Giulio, nato nel 2006, e Vittoria, nata nel 2007. All’inizio del 2013 si è separato dalla Rocco di Torrepadula. Dal 2013 ha una nuova compagna, la giornalista Francesca Fagnani. (continua dopo la foto)

Leggi anche:  Valeria Marini torna single: sarebbe stata scaricata per la famosissima

enrico mentana

La bellissima notizia nel giorno del suo compleanno

Paparazzato da Chi, mentre scarta i regali, Enrico Mentana si è ritrovato in un ristorante di Roma, vicino alla Fontana di Trevi, in compagnia dei suoi figli e della sua compagna a festeggiare il suo 69esimo compleanno. Davvero un giorno importante per il giornalista e non solo perché i suoi figli erano tutti riuniti intorno a lui, ma per la bellissima notizia che la secondogenita gli ha comunicato. Alice ha confessato a suo padre di essere incinta e che presto diventerà nonno. Insomma un regalo più bello Mentana non poteva riceverlo. Al momento dell’arrivo della torta il futuro nonno si è anche emozionato.(continua dopo la foto)

Screenshot 2024 01 24 alle 14.02.55 650x1024

Immancabili al tavolo anche i cagnolini della coppia, Nina e Bice, due Cavalier King a cui Enrico e Francesca sono molto affezionati.