x

x

Vai al contenuto

Elodie, lo scatto bollente diventa virale e fa sognare i fan

Elodie, lo scatto bollente diventa virale e fa sognare i fan

Elodie Fari Spenti. La cantante ed ex allieva di “Amici” ha presentato il suo nuovo singolo, “Fari Spenti”. L’artista ha pubblicato un filmato sui social che ha fatto sognare i fan. L’atmosfera del video, infatti, è molto bollente e i fan si sono stropicciati gli occhi di fronte alla bellezza di Elodie. Negli ultimi anni, la cantante ha puntato, oltre che sulla bravura innata, anche sul suo fascino e sulla sua sensualità. (Continua…)

Leggi anche: Elodie e Iannone sempre più affiatati: le foto in spiaggia

Leggi anche: Marracash rompe il silenzio sulla rottura con Elodie

Chi è Elodie

Elodie è una cantante molto famosa e da un po’ di tempo anche un’attrice. Ha raggiunto il successo classificandosi seconda durante la quindicesima edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi. Nel corso della sua carriera ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo ed è stata anche co-conduttrice della kermesse musicale durante la seconda serata dell’edizione del 2021. Ha pubblicato quattro album in studio ed ha ottenuto numerose certificazioni da parte della FIMI, oltre a due candidature agli MTV Europe Music Award.

Nel 2022 ha esordito nelle vesti di attrice, recitando nel film “Ti mangio il cuore”. L’interpretazione l’è valso il Ciak d’oro 2022 come rivelazione dell’anno, mentre la colonna sonora “Proiettili (ti mangio il cuore)” è stato premiato con il David di Donatello per la migliore canzone originale nell’edizione 2023. Nel 2023 la rivista italiana Forbes ha inserito la cantante tra le cento donne di successo in Italia. (Continua…)

Leggi anche: “Amici”, Mattia Zenzola racconta la verità su Maria De Filippi

Leggi anche: “Mi mancherai”. Pupo sconvolto dal lutto: il commovente annuncio sui social

Elodie Fari Spenti

La cantante Elodie ha presentato il suo nuovo singolo, “Fari Spenti“, con un filmato pubblicato sui suoi canali social. Prima ancora l’artista aveva pubblicato una foto molto bollente sempre sul suo profilo Instagram. Lo scatto è divenuto virale in pochi secondi, ricevendo migliaia e migliaia di interazioni. Elodie ha lasciato i suoi fan a bocca aperta, sfoggiando tutta la sua bellezza e soprattutto il suo fascino. La foto è stata commentata anche da personaggi famosi, segno che non solo i fan sono rimasti senza parole. (Continua…)

Elodie Fari Spenti, di cosa parla

Il nuovo singolo di Elodie, “Fari Spenti”, ripercorre gli attimi sereni di un amore che fa del bene, quasi a volerlo urlare al mondo. Dopo la fine della storia d’amore con Marracash, Elodie è riuscita a voltare pagina e adesso pare che sia felice insieme ad Andrea Iannone. La love story con il motociclista sicuramente gioca il suo ruolo in questo nuovo brano.