x

x

Vai al contenuto

Elenoire Casalegno aggredita in pieno giorno: il racconto choc

Elenoire Casalegno aggredita in pieno giorno: il racconto choc

Elenoire Casalegno ha pubblicato un video sui social nel quale racconta una vicenda spiacevole che le è capitata ieri, domenica 22 ottobre 2023. La showgirl sarebbe stata aggredita in pieno centro e ha lanciato un appello al sindaco della sua città, chiedendo di dare priorità alla sicurezza. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, Vittorio Menozzi è gay? Lui tira fuori la verità

Leggi anche: Mario Giordano, il bellissimo annuncio in diretta Tv

Elenoire Casalegno aggredita in centro a Milano, il racconto choc

“Questa mattina alle 11 in corso di Porta Nuova, in centro a Milano, nel cuore della città, a Brera, sono stata inseguita e assalita mentre camminavo per strada, in pieno giorno, nel centro di Milano”, ha spiegato Elenoire in un video sui social fatto apposta per richiamare l’attenzione del sindaco Beppe Sala. Come sta ora la showgirl? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, ora viene a galla la verità: perché Manuela ha lasciato il trono

Leggi anche: Tv italiana in lutto: addio per sempre all’amata attrice

L’appello al sindaco

“Per fortuna è intervenuto un uomo che ha iniziato a urlargli contro. Io mi sono infilata in un negozio e mi sono fatta venire a prendere. Io capisco che le necessità di una città siano molteplici, ma la priorità è la sicurezza dei cittadini – prosegue Elenoire Casalegno – . Questa città è diventata invivibile. C’è paura di passeggiare in centro in pieno giorno e non è possibile andare avanti così”, le parole della donna sui social. Fortunatamente, Elenoire è uscita illesa dalla vicenda ma sarebbe potuta andare peggio. Per questo la donna ha deciso di intervenire denunciando sui social l’accaduto. (Continua dopo le foto)

Elenoire Casalegno e quel flirt con Vittorio Sgarbi

Attualmente, la showgirl ha una relazione con un uomo che si chiama Andrea e fa il broker finanziario. Lui ed Elenoire stanno insieme dal 2019. Prima di lui, la Casalegno ha frequentato diversi uomini ma la storia che fece più incuriosire fu quella con Vittorio Sgarbi nel 1996. Ne ha parlato Elenoire stessa di recente. “Con Sgarbi fu un flirt durato quattro mesi, ma è come se fosse stata la storia più lunga e importante della mia vita. I media continuano a parlarne.. In realtà non poteva durare di più. Io avevo 20 anni, ero testarda e forte. Lui, 44 anni, pure era forte, determinato e cercava di imporsi.. Un incontro che fu una vera bomba. Lui era un uomo di cultura ed era bello ascoltarlo mentre raccontava un quadro di Piero della Francesca. Era affascinante e mi piaceva perché era diretto. Magari usa termini un po’ forti, ma io preferisco le persone schiette, sincere, che non ti parleranno mai alle spalle”, ha raccontato, come riporta Il Mattino.