x

x

Vai al contenuto

È morta la figlia del famoso attore: “Il dolore con noi per sempre”

Un lutto devastante ha colpito una famosa coppia del mondo del cinema. La sua terza figlia, che sarebbe dovuta nascere nei prossimi giorni, è morta prima del parto. L’attore islandese, già papà di due bambini, ha annunciato la morte della piccola Grace Morgan sui social, in un post condiviso insieme alla moglie. I fan dell’uomo si sono stretti in un abbraccio virtuale intorno a lui e alla sua compagna. Vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Addio leggenda”: grave lutto nel cinema, è morto l’amato attore

Leggi anche: L’attore trovato morto nella sua camera da letto: lascia una figlia

Leggi anche: “Mio figlio è morto”: il devastante annuncio del famoso attore

Leggi anche: Mamma e papà ricevono una telefonata dal figlio morto sei mesi prima: poi la scoperta choc

È morta la figlia del famoso attore: “Il dolore con noi per sempre”

Un terribile dramma ha colpito Thor Bjornsson, attore famoso per aver interpretato “La Montagna” ne Il Trono di Spade. La sua terza figlia, che sarebbe dovuta nascere nei prossimi giorni, è morta prima del parto. L’attore islandese, già papà di due bambini, ha annunciato la morte della piccola Grace Morgan sui social, in un post condiviso insieme alla moglie. “Le parole non possono descrivere il nostro dolore per questa perdita”, ha scritto, a corredo di una serie di foto nelle quali viene mostrato il corpicino senza vita della figlia. La figlia di Thor Bjornsson è morta poco dopo il superamento dei 5 mesi di gravidanza: “Dopo una sensibile diminuzione del movimento, abbiamo scoperto che il suo cuore aveva smesso di battere – ha scritto nel post pubblicato sui social. Le parole non possono descrivere il nostro dolore per questa perdita o la nostra felicità nel poter trascorrere del tempo con nostra figlia. Assolutamente bella, con ciglia e sopracciglia bionde e un piccolo sorriso per mamma e papà. L’amore che proviamo per lei è travolgente. Il dolore che proviamo ci accompagnerà per sempre, ma anche l’amore. Tutte le nostre speranze e i nostri sogni per lei ci sono state tolte, ma so che sarò di nuovo con lei. Il suo spirito vive attraverso noi e i suoi fratelli. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento mentre piangiamo questa perdita insopportabile. Grazie a tutti per le belle parole e il supporto”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lui

Thor Bjornsson è un attore, ex cestista e strongman islandese. Ha iniziato la carriera sportiva come giocatore di pallacanestro. Con un’altezza di 2,06 m ha rivistito la posizione di centro nel K.R. Basket Reykjavík a partire dal 2006. Per la stagione 2007-2008 ha militato invece nel FSu Selfoss Basketball. Poi è stato costretto a ritirarsi dalla pallacanestro all’età di venti anni, in seguito ad un grave infortunio al ginocchio. Dal 2014 al 2019 ha interpretato il personaggio di Gregor Clegane, la “Montagna”, nella serie televisiva HBO Il Trono di Spade (Game of Thrones), ruolo già rivestito da Conan Stevens e Ian Whyte nella prima e nella seconda stagione rispettivamente. Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attore è sposato con la modella canadese Kelsey Henson dal 2018. Thor ha due figli.