Dramma col castello gonfiabile, momenti di paura: feriti diversi bambini – Momenti di paura al campo estivo. Un castello gonfiabile ha perso pressione improvvisamente e diversi bambini sono rimasti feriti. È accaduto in Italia, nel pomeriggio di ieri, 12 luglio 2024. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Tragico incidente per la pallavolista italiana, è morta mentre era in vacanza
Leggi anche: Incidente sul lavoro, Marco muore a 21 anni: cos’è successo
Dramma col castello gonfiabile, momenti di paura: feriti diversi bambini
Diversi bambini sono rimasti feriti in una scuola di Casoria, nella provincia di Napoli. Nel pomeriggio di venerdì 12 luglio, si è verificato un incidente in un istituto paritario della città dell’hinterland partenopeo, dove si stava svolgendo un campo estivo. Difatti uno dei castelli gonfiabili installati per far svagare i bambini si sarebbe improvvisamente sgonfiato e i piccoli che si trovavano in quel momento al suo interno sono rimasti feriti. (continua a leggere dopo le foto)
Castello gonfiabile perde pressione e si sgonfia: paura al campo estivo a Casoria
I bambini sono stati trasportati all’ospedale Santobono di Napoli, dove sono stati tutti visitati dallo staff sanitario e dimessi senza giorni di prognosi. Il castello gonfiabile è stato sequestrato dalle forze dell’ordine. Sono in corso degli accertamenti per capire cosa sia davvero successo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva