x

x

Vai al contenuto

Napoli, donna investita e uccisa da un tir: la scena terribile in pieno giorno

Incidente a Napoli, zona Ponticelli: una donna è morta dopo essere stata investita da un tir in pieno giorno. La scena terribile è stata riportata sulla testate locali e nazionali. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Tragico incidente in auto, il giovane campione muore a soli 21 anni

Leggi anche: Il mondo intero piange una vera leggenda: è morto in un incidente aereo

La dinamica dell’incidente

Secondo quanto riportato dalle prime notizie trapelate, l’incidente è avvenuto verso le ore 11:00 di oggi, venerdì 14 giugno 2024. Una donna, sulla quale identità ancora non sono state rilasciate informazioni, sarebbe stata investita nella parte orientale di Napoli nei pressi del quartiere Ponticelli. La dinamica di quanto accaduto è ancora da chiarire, ma dalle prime informazioni la donna sarebbe stata travolta da un tir in transito su Via Argine. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Cristina morta in kayak: l’ultima storia poco prima dell’incidente

Leggi anche: Terribile incidente in Italia, scontro tra tre auto: ci sono morti e feriti

Via Argine, quartiere Ponticelli di Napoli

Napoli, donna investita da un tir

Da quanto riportato, la donna sarebbe rimasta uccisa per le lesioni riportate dopo il violento impatto. Sul luogo del tragico incidente sono stati chiamati i soccorritori del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte sul colpo della vittima. Sul posto è sopraggiunta anche la polizia municipale e la polizia di Stato che stanno ora indagando per ricostruire la dinamica del sinistro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva