x

x

Vai al contenuto

Dolore alla pancia, dopo l’ecografia la scoperta choc per una bambina di 11 anni

bambina violentata

Una bambina di appena undici anni lamentava dei forti dolori alla pancia. I genitori allora hanno deciso di portarla da un medico per un’ecografia. Quello che hanno scoperto poco dopo è stato davvero incredibile. Mai se lo sarebbero aspettati. La loro vita e quella della bambina è cambiata in un attimo. Tutti sono rimasti a bocca aperta di fronte a quanto avvenuto. (Continua…)

Leggi anche: Tragedia al battesimo: crolla tetto della chiesa: bilancio drammatico

Leggi anche: Febbre alta e poi la terribile diagnosi: Alessandra muore a 56 anni

Bambina lamenta dolori alla pancia, l’ecografia fa una scoperta agghiacciante

A Busto Arsizio una bambina di appena undici anni è ricorsa ad un’ecografia perchè da tempo lamentava forti dolori alla pancia. I genitori si sono recati da un medico e dopo l’ecografia hanno fatto una scoperta che ha cambiato letteralmente la loro vita. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Anche i medici sono rimasti a bocca aperta. Un episodio che avviene raramente e ci verrebbe da aggiungere per fortuna. La vita della bambina adesso cambierà totalmente e con essa anche quella dei suoi genitori. (Continua…)

Leggi anche: Mondo della musica e della tv italiana in lutto: addio ad uno dei più grandi

Leggi anche: Napoli, cosa succede se esplode il Vesuvio: scatta il piano

Bambina violentata a 10 anni

Una bambina di soli 10 anni è stata violentata dal vicino di casa 27ennne. Il triste episodio è avvenuto a Busto Arsizio. L’uomo, in carcere dal 22 agosto, in questi giorni ha ricevuto una condanna a dieci anni di carcere e il pagamento di 80mila euro di provvisionale. Egli ha ricevuto una pena superiore a quella richiesta inizialmente dal pubblico ministero. I terribili abusi risalgono a dicembre 2021. Il ventisettenne l’aveva raggiunta mentre giocava con altri bambini e poi l’avrebbe invitata a seguirla in una zona appartata, dove si sono consumate le violenze. In una di queste violenze la piccola sarebbe rimasta addirittura incinta. (Continua…)

Bambina violentata diventa mamma a 11 anni

La bambina violentata dal vicino è diventata mamma a 11 anni. Secondo quanto raccontato dal quotidiano La Prealpina.it, infatti, la gravidanza non sarebbe stata interrotta e la bambina ha dato alla luce il figlio. Il bambino sarebbe stato affidato ad un’altra famiglia e alla undicenne sarebbe stata tolta alla custodia dei genitori.