x

x

Vai al contenuto

Fine del mondo, spunta l’inquietante profezia: c’è la data

C’è una data per la fine del mondo secondo il tiktoker Javier che sui social si chiama @unicosobreviviente, in spagnolo “unico sopravvissuto”. Il ragazzo vanta la capacità di viaggiare nel tempo. Javier mostra quindi sui social come sarà il mondo nel futuro. In tutte le foto è sempre l’unico: a Roma e in giro per il mondo, non c’è anima viva. Secondo lui, l’umanità è destinata a finire a breve. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Incidente a Brescia, tir precipita per 60 metri: morto il conducente

Leggi anche: Maria Rosa trovata morta in casa, la telefonata choc del killer ai carabinieri

La data della fine del mondo, la previsione del famoso tiktoker

L’umanità cesserà di esistere nel 2027, secondo quanto dice Javier e solo lui resterà in vita. Per provare ciò il “profeta” mostra sui social le immagini di strade, monumenti ed edifici vuoti. “L’unico sopravvissuto” si dice convinto di essere un viaggiatore nel tempo e nello spazio e posta quelle che lui definisce “testimonianze” su TikTok. Sono tanti coloro che commentano scettici le immagini di Javier. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La nota modella di OnlyFans svela a tutti il suo segreto: “Sono alta 90 centimetri e faccio impazzire gli uomini”

Leggi anche: Tragedia con la lavastoviglie: muore in modo assurdo

I commenti degli scettici

In un video pubblicato sul suo profilo ad esempio, inquadra l’orologio per far vedere che sono le 20:09, per poi filmare una città deserta. In tanti hanno fatto notare che qualcosa non torna. “Sei l’unico sopravvissuto, ma ci sono luci accese negli altri appartamenti?“, scrive qualcuno. Javier si mostra in giro per il mondo: intorno a lui non c’è anima viva. Anche città del Vaticano, la torre di Pisa, intorno non hanno nessuno, come si può vedere sul suo profilo Instagram.