x

x

Vai al contenuto

Daniele scompare nel nulla a 30 anni: lo straziante appello dei parenti

Daniele scompare nel nulla a 30 anni: lo straziante appello dei parenti – Daniele Galifi ha trenta anni ed è scomparso da Marino una settimana fa. Il suo ultimo avvistamento risale infatti al 14 maggio 2024 a Velletri. Segni particolari? Una cicatrice da ustione sulla parte destra del collo. Di seguito tutti i dettagli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Bambina di 2 anni scomparsa, è allarme: si cerca in tutta Europa

Leggi anche: Era scomparsa da giorni, trovato il suo corpo nel fiume: di chi si tratta

Daniele scompare nel nulla a 30 anni: lo straziante appello dei parenti

Daniele Galifi al momento dell’allontanamento, presumibilmente volontario, indossava una maglietta nera e un pantalone della tuta dello stesso colore. Secondo le persone a lui più vicine, potrebbe trovarsi ancora nel territorio dei Castelli Romani, come testimonia il suo arrivo, nella serata di sabato 18, al pronto soccorso di Velletri. In particolare, scrivono alcuni sui social, potrebbe trovarsi fra tra Rocca Priora e Velletri. (continua a leggere dopo le foto)

Daniele Galifi scompare nel nulla a 30 anni

“Abbiamo motivo di pensare che si trovi ancora qui – scrivono da il Comitato scientifico Ricerca Scomparsi – Aiutateci a trovarlo. Segnalateci se lo vedete”. Per il ragazzo è fondamentale l’assunzione di alcuni farmaci, hanno fatto sapere alcuni parenti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva