x

x

Vai al contenuto

Como-Atalanta, le probabili formazioni: Fabregas dà fiducia a Diao, Gasperini col tridente

como-atalanta probabili formazioni

Como-Atalanta probabili formazioni del match valido per la ventiduesima giornata della Serie A in programma domani alle 15 al “Sinigaglia”. Entrambe le squadre arrivano alla sfida con ambizioni diverse: il Como cerca un’impresa contro una squadra di alto livello, mentre l’Atalanta punta a consolidare il suo buon momento tra campionato e coppe, per non perdere il treno di Napoli e Inter.

Come arriva il Como

Il Como si prepara ad affrontare l’Atalanta domani allo stadio Sinigaglia, con mister Fabregas che deve ancora risolvere alcune incertezze, specialmente in difesa. Tra i pali ci sarà Butez, mentre in difesa spazio a Iovine, Dossena (recuperato e pronto), Kempf, e sulla fascia sinistra si deciderà tra il giovane Jack e Moreno, rientrato di recente ma ancora non pronto per un’intera partita. A centrocampo sono confermati Caqueret e Da Cunha, che ieri ha rinnovato il contratto. In attacco, dietro a Cutrone, probabili titolari saranno Diao, Nico Paz e Strefezza, anche se l’imbarazzo della scelta offre a Fabregas diverse opzioni.

Come arriva l’Atalanta

L’Atalanta affronta il Como dopo una convincente vittoria contro lo Sturm Graz in Champions League. Mister Gasperini dovrà fare a meno dello squalificato Hien. In porta ci sarà Carnesecchi, con una difesa composta da Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. A centrocampo, Cuadrado sembra favorito sulla destra, con Ruggeri, Ederson e De Roon a completare il reparto. In attacco, il tridente sarà formato da Retegui, supportato da De Ketelaere e Lookman.

Entrambe le squadre arrivano alla sfida con ambizioni diverse: il Como cerca un’impresa contro una squadra di alto livello, mentre l’Atalanta punta a consolidare il suo buon momento tra campionato e coppe.

COMO (4-2-3-1): Butez; Iovine, Dossena, Kempf, Jack; Caqueret, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Diao; Cutrone

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Cuadrado, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Lookman

Leggi anche: