Vai al contenuto

“Ciao Darwin”, il dettaglio non passa inosservato al pubblico: Paolo Bonolis beccato a farlo

“Ciao Darwin”, il dettaglio non passa inosservato al pubblico: Paolo Bonolis beccato a farlo

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di “Ciao Darwin“. Lo show televisivo è tornato in onda dopo alcuni anni di stop. Nella puntata di ieri sera si sono affrontati “Melodici” contro “Trapper”, capitanati rispettivamente da Sal Da Vinci e Grido. Durante la puntata, però, un dettaglio non è passato inosservato: Paolo Bonolis è stato costretto a farlo. (Continua…)

Leggi anche: “Ciao Darwin”, chi è la Madre Natura della seconda puntata

Leggi anche: Ciao Darwin, il tremendo lutto dopo le registrazioni: cos’è successo

ciao darwin 683x1024

Tutto su “Ciao Darwin”

“Ciao Darwin” è un programma televisivo di genere varietà e game show, in onda in prima serata su Canale 5. È andato in onda la prima volta il 3 ottobre 1998 e attualmente è giunto alla nona edizione. Il programma è sempre stato condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Il titolo e i suoi contenuti alludono in chiave ironica e parodistica alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin. Il programma è nato da un’idea di Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi. Lo scopo del varietà è quello di far gareggiare due squadre, che rappresentino due categorie umane antitetiche, per scoprire quale delle due è più forte, in ossequio alla teoria evoluzionistica di Charles Darwin, ed individuare i connotati e le caratteristiche dell’uomo e della donna del terzo millennio. (Continua…)

Leggi anche: “Ciao Darwin”, la decisione di Mediaset lascia il pubblico senza parole

Leggi anche: “Ciao Darwin”, tragico incidente durante la prima: è costretto a ritirarsi

ciao darwin 683x1024

“Ciao Darwin”, nella seconda puntata Melodici contro Trapper

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di “Ciao Darwin”. In studio si sono affrontati “Melodici” e “Trapper”, capitanati rispettivamente da Sal Da Vinci e Grido. La puntata è stata ricca di sorprese e colpi di scena. La Madre Natura era Sarah Shaw, modella di origini australiane. La sua bellezza ha incantato tutti. Quando è entrata in studio, il pubblico l’ha accolta con cori e applausi. Tutti hanno spalancato gli occhi di fronte alla sua straordinaria sensualità. (Continua…)

ciao darwin 9 promo 683x1024

“Ciao Darwin”, Paolo Bonolis costretto a correggere una battuta su Barbara D’Urso

Durante la seconda puntata di “Ciao Darwin”, un dettaglio non è passato inosservato. Il conduttore Paolo Bonolis è stato costretto a correggere una battuta su Barbara D’Urso. Anziché dire “la signora d’Urso ha Ilaria Dalle Palle, lui mi ha portato questo fra le palle”, in fase di montaggio ha modificato il tempo verbale, dicendo: La signora d’Urso aveva Ilaria Dalle Palle, lui mi ha portato questo fra le palle”. Le registrazioni di “Ciao Darwin”, infatti, sono avvenute prima dell’addio a Mediaset di Barbara D’Urso.