Vai al contenuto

Choc al supermercato, sbaglia manovra e precipita con l’auto

Choc al supermercato, sbaglia manovra e precipita con l’auto

Choc al supermercato, sbaglia manovra e precipita con l’auto – Incredibile incidente in Italia: un’auto è precipitata nel parcheggio di un supermercato dopo una manovra sbagliata da parte del guidatore, un anziano di 68 anni: il mezzo è saltato inspiegabilmente dal parcheggio rialzato al piano inferiore. Immediati i soccorsi, di seguito tutti i dettagli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ora solare 2023, è ufficiale: quando e come dobbiamo spostare le lancette dell’orologio

Leggi anche: Meteo, weekend da incubo in Italia: le previsioni di Mario Giuliacci

ambulanza 683x1024

Choc al supermercato, sbaglia manovra e precipita con l’auto

Brutto incidente nel pomeriggio del 19 settembre a Grottaglie, nel Tarantino, in Puglia. Un’auto, con due persone a bordo, è andata al di là della ringhiera che delimita il parcheggio sopraelevato del supermercato Iper Sisa, alle porte della città. I due occupanti sono rimasti lievemente feriti e sono stati affidati alle cure del personale del 118. Gli uomini della polizia locale, invece, hanno effettuato i rilievi per chiarire le cause che hanno determinato l’incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Orrore a scuola, bidello colpisce un bimbo autistico di 3 anni: il video choc

Leggi anche: Tragico incidente in Italia, schianto fatale tra auto: chi è morto

Grottaglie 3 775x1024

Incidente a Grottaglie, l’auto cade dal parcheggio sopraelevato e rimane in bilico

L’auto, come dicevamo, è precipitata nel parcheggio del supermercato ‘Sisa’ dopo una manovra sbagliata da parte del guidatore: la vettura, una Citroen, è saltata dal parcheggio rialzato al piano inferiore. Alla guida un uomo di 68 anni del posto, che dopo le 15 del pomeriggio, è finito al piano di sotto mentre effettuava delle manovre per andare via dal supermercato. Tanta la paura, mista ad incredulità per quanto accaduto. (continua a leggere dopo le foto)

Grottaglie foto 861x1024

Incidente a Grottaglie: al supermercato auto precipita dal parcheggio

Come spiega il Quotidiano di Puglia, che ha pubblicato anche la foto dell’auto, il muso dell’autovettura è finito sul marciapiede della strada che corre sotto il “parking”, reggendosi con le ruote al bordo del muro soprastante. Con lui nell’auto c’era la figlia, con cui aveva fatto la spesa prima dell’incidente. La Citroen è rimasta in bilico ma per fortuna non si è capovolta. “Forse la calura eccessiva può essere considerata la causa di quanto accaduto; la canicola settembrina di questi giorni avrebbe provocato un lieve malore all’uomo. Con lui, nell’abitacolo, la figlia insieme alla quale aveva fatto le compere. La Citroen è rimasta in bilico e per fortuna non ha invaso la corsia sottostante né si è capovolta. Sul posto sono un’ambulanza del 118 e una pattuglia della polizia municipale, che ha effettuato i rilievi e ha anche presidiato la zona e una pattuglia del 115. I Vigili del Fuoco hanno rimosso l’autovettura, completamente distrutta nella parte anteriore”, si legge infatti sul quotidiano locale. Per fortuna nessuna grave conseguenza.