x

x

Vai al contenuto

Chiara Ferragni sbotta ai microfoni di Mediaset: «Un’exit strategy? Sono tutte c******»

Chiara Ferragni sbotta ai microfoni di Mediaset: «Un’exit strategy? Sono tutte c******»

L’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni viene intercettata da un inviato di Pomeriggio 5 per le vie di Milano: ecco cosa è successo.

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni separati, arriva la verità di Travaglio sull’ultima lite

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla Vatiero parla in codice e intervengono gli autori: scoppia il caso sui social

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni intercettata dall’inviato di Pomeriggio 5

Chiara Ferragni è sotto i riflettori dopo tutte le notizie che sono circolate in merito alla sua rottura con il cantante Fedez. Il popolo social aveva seguito la loro relazione fin dal principio: Chiara e Fedez hanno da sempre condiviso con i loro followers ogni istante significativo dalla proposta di fidanzamento, al matrimonio, alla nascita dei figli. Ma anche la quotidianità della coppia è sempre stata oggetto di storie Instagram e altre pubblicazioni. Ma non tutto dura, e il matrimonio più chiacchierato d’Italia sembra essere davvero finito. Dopo il lungo silenzio, Fedez e Chiara hanno ora rilasciato qualche laconica dichiarazione con riferimento alla separazione. Myrta Merlino, conduttrice di Pomeriggio 5 su Mediaset, ha deciso di mandare un inviato alla ricerca di risposte dalla diretta interessata. Già il marito Fedez aveva avuto uno scambio con Michele Dessì e aveva detto qualche parola sulla sua situazione. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, svelata la data della finale: ecco quando potrebbe essere

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni risponde: “Sono tutte c******”

L’inviato di Pomeriggio 5, Michele Dessì, si è avvicinato a Chiara Ferragni chiedendole conferma di un’ipotesi sulla separazione che sui media ha preso molto piede negli ultimi tempo: «Ma è tutto finto?» – chiede l’inviato riferendosi alla separazione. «Non è finto niente. Dai ragazzi». ha risposto la Ferragni, di fatto confermando per la prima volta ai microfoni la rottura con Fedez. Michele Dessì ha poi incalzato l’imprenditrice riportando la teoria secondo la quale la notizia della separazione potrebbe essere una strategia di marketing volta a ripulire la reputazione di Chiara dopo le controversie giudiziarie del caso Balocco. «Sono tutte cazzate le cose che scrivono, non è un’exit strategy ed è anche abbastanza offensivo che le persone pensino questo». Su questo punto anche l’ormai ex-marito Fedez aveva tenuto a puntualizzare ai microfoni di Pomeriggio 5: «Non gioco sulla pelle dei miei figli». L’inviato di Mediaset cerca di avere ancora qualche risposta dall’imprenditrice, che però sembra ormai voler svincolarsi dalla situazione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva