In genere Chiara Ferragni è abituata ad essere al centro dell’attenzione, ma siamo sicuri che stavolta ne avrebbe fatto sicuramente a meno. Da giorni non si fa altro che parlare di lei e della collaborazione con Balocco finita male. L’azienda della modella è stata multata per un milione di euro, lei sui social si è scusata ed ha promesso che devolverà tutto in beneficenza. Solo adesso, però, arriva una drammatica notizia sulla moglie di Fedez. (Continua…)
Leggi anche: Chiara Ferragni, finisce malissimo dopo lo scandalo sul pandoro: cosa succede ora
Leggi anche: Chiara Ferragni, la scoperta sul video di scuse: da chi l’avrebbe copiato
Il caso pandoro-Ferragni
La nota modella Chiara Ferragni e l’azienda Balocco avevano stretto una collaborazione. Per Natale sarebbero stati prodotti alcuni pandoro griffati e ad edizione limitata. I proventi sarebbero serviti per la ricerca sull’osteosarcoma e sul sarcoma di Ewing a favore dell’Ospedale Regina Margherita di Torino. L’Autorità garante della concorrenza e del mercato però è intervenuta perchè la strategia con cui è stata presentata questa iniziativa sarebbe ingannevole nei confronti dei consumatori. La società gestita da Chiara Ferragni dunque è stata multata con una sanzione da un milione di euro e la modella è finita nel polverone. Dopo due giorni di silenzio sui social, la Ferragni è stata costretta a scusarsi ed ha promesso che devolverà un milione di euro in beneficenza. (Continua…)
Leggi anche: Beneficenza, dopo Chiara Ferragni tocca a Fedez: cosa svela il noto giornalista
Leggi anche: Fedez, Ferragni e Alessia Marcuzzi travolti dalla bufera sui social: ecco perché
Le scuse di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni si è scusata sui social con un video che è diventato ovviamente virale. La modella ed influencer, in lacrime, ha ammesso l’errore ed ha promesso di devolvere un milione di euro in beneficenza: “Sono sempre stata convinta che chi è più fortunato ha la responsabilità morale di fare del bene. Questi sono i valori che hanno sempre spinto me e la mia famiglia. Questo è quello che insegniamo ai nostri figli. Gli insegniamo anche che si può sbagliare, e che quando capita bisogna ammettere, e se possibile, rimediare all’errore fatto e farne tesoro. Ed e quello che voglio fare ora: devolverò 1 milione di euro al Regina Margherita per sostenere le cure dei bambini”. (Continua…)
Chiara Ferragni come sta
La modella ed influencer Chiara Ferragni sarebbe “distrutta” dopo lo scandalo che l’ha travolta. A rivelarlo è stata l’ex caporedattore della direzione del TG2 Mariella Milani: “Chiara Ferragni è distrutta, ho parlato con un suo amico che mi ha detto che non esce di casa da giorni. Secondo me in questo bene fa bene a stare zitta, solo il tempo ci dirà come andrà a finire perché il danno d’immagine che ha avuto è enorme. Ieri la notizia del pandoro è finita anche sulla ‘Bbc’ e sul ‘New York Post’ perciò ormai ha fatto il giro del mondo. Chissà se cadranno delle teste”.