x

x

Vai al contenuto

“Chi l’ha visto?, la notizia sui tre minorenni è appena arrivata

“Chi l’ha visto?, la notizia sui tre minorenni è appena arrivata

“Chi l’ha visto?”, la notizia sui tre minorenni scomparsi è appena arrivata – Buone notizie per Diego, Nicholas e Riccardo. Stanno bene i tre ragazzi scomparsi ieri da Pescara. Sono stati rintracciati dalla Polizia a Milano, da dove era giunta anche la segnalazione di una spettatrice durante l’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”, dopo l’appello delle mamme in diretta con Federica Sciarelli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Federica Sciarelli rompe il silenzio sulle voci dell’addio alla Rai: cos’è successo

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, esplode la bufera dopo la diretta: cosa è successo

“Chi l’ha visto?, la notizia sui tre minorenni è appena arrivata

Del caso di NicholasDiego entrambi tredicenni, e Riccardo di 15 anni, si è occupata ieri sera, mercoledì 25 ottobre 2023, la trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?”, mostrando le foto dei tre minori, amici fra loro e alunni della stessa scuola. Federica Sciarelli ha raccolto al telefono le testimonianze delle mamme Elisabetta e Ornella, preoccupate da quella che aveva tutte le fattezze di una bravata, finalizzata forse ad assistere a qualche manifestazione a Milano. Per fortuna la vicenda si è risolta nel migliore nei modi: poco fa l’annuncio del ritrovamento dei tre ragazzi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giulia Tramontano, interviene Vittorio Feltri e fa un annuncio choc su Impagnatiello

Leggi anche: Giulia Tramontano, Impagnatiello ha confessato: ecco perché l’ha uccisa

“Chi l’ha visto?”, ritrovati i tre giovani scomparsi da Pescara

L’annuncio del ritrovamento di Nicholas, Diego e Riccardo è arrivato proprio sulla pagina social di “Chi l’ha visto?“: “Stanno bene i tre ragazzi scomparsi ieri da #Pescara. Sono stati rintracciati dalla Polizia a #Milano, da dove era arrivata anche la segnalazione di una spettatrice durante l’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”, dopo l’appello delle mamme in diretta con Federica Sciarelli. Grazie a tutti”. (continua a leggere dopo le foto)

Le madri dei ragazzi erano intervenute al programma di Federica Sciarelli

Diversi testimoni nelle scorse ore avevano riferito in trasmissione di averli avvistati nel capoluogo lombardo. L’allarme era scattato ieri alle 15, quando i tre adolescenti non sono tornati a casa da scuola e i loro cellulari risultavano spenti. I genitori hanno denunciato la scomparsa dei figli in questura. Le madri intervistate da “Chi l’ha visto?” hanno dichiarato che mai Nicholas, Diego e Riccardo si erano allontanati da casa.