x

x

Vai al contenuto

“Chi l’ha visto?”, esplode la bufera dopo la diretta: cosa è successo

“Chi l’ha visto?”, esplode la bufera dopo la diretta: cosa è successo

Nella puntata di ieri di “Chi l’ha visto?” è andato in onda un dettaglio che non è passato affatto inosservato. I telespettatori, infatti, se ne sono accorti ed hanno pubblicato l’immagine sui social. Lo scatto è diventato virale in poco tempo. La foto sarà arrivata sicuramente anche alla redazione del noto programma televisivo. Possiamo solo immaginare quale sia stata la reazione della conduttrice Federica Sciarelli. (Continua…)

Leggi anche: “Chi l’ha visto”, trovato un uomo scomparso da 10 anni: aveva annunciato il suicidio poi la scoperta choc

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, la bellissima notizia arriva in diretta tv

Tutto su “Chi l’ha visto?”

“Chi l’ha visto?” è uno dei programmi televisivi più longevi in Italia. La trasmissione è dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti. Il programma va in onda sui canali Rai dal 30 aprile 1989, generalmente di mercoledì in prima serata. Attualmente è condotto da Federica Sciarelli. La conduttrice è al timone del programma dal 13 settembre 2004. La Sciarelli, nel corso degli anni, ha puntato molto sui contributi in diretta, stabilendo spesso un contatto personale con i familiari di alcuni casi, mentre sono cadute in disuso le telefonate in studio dei telespettatori. (Continua…)

Leggi anche: Giulia Tramontano, è bufera su Chi l’ha Visto: il gesto per gli italiani è imperdonabile

Leggi anche: Giulia Tramontano e Liliana Resinovich, la rivelazione da brividi a Chi l’ha Visto: italiani senza parole

“Chi l’ha visto?” ieri, un dettaglio non passa inosservato

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. Nel corso della puntata è stato mandato in onda – probabilmente per sbaglio – un dettaglio che non è assolutamente passato inosservato. I telespettatori infatti, che sono sempre molto attenti a quello che avviene durante la diretta, se ne sono subito accorti ed hanno postato lo scatto sui social. L’immagine sarà arrivata sicuramente anche a Federica Sciarelli e possiamo solo immaginare quale sia stata la sua reazione. (Continua…)

Cos’è successo

Nel corso della puntata di ieri di “Chi l’ha visto?”, alle spalle della conduttrice Federica Sciarelli è apparso Italia 1, rete avversaria di Rai 3. I telespettatori se ne sono accorti ed hanno postato l’immagine sui social, scrivendo: “Qualcuno perderà il lavoro stasera. Stanno guardando un film, ecco perchè nessuno risponde al telefono“. Lo scatto pubblicato sui social è divenuto virale e sicuramente sarà arrivato anche a Federica Sciarelli, oltre che ai vertici della rete pubblica.